STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Aggiornamento Viareggio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  10:39:42  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Luca (Luca), ci siamo incrociati allo sprintkite, ho partecipato al trick contest con opium neanche dirlo verde blu; avevo anche un transfer xtr (abbastanza sobrio sui toni dei grigi, con un intervento di verde e di blu. Tra paresntesi mi sono divertito moltissimo con gli amici Vulandra e marco C (che saluto), con cui ho fatto team di quattro cavi (ben 5 rev, io pilotavo il verde, vedi foto 12 della cartella sprintkite sul tuo sito).. direi che c'è un filo conduttore abbastanza verde in questo reply: meglio che ci dia un taglio. A presto
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  18:54:29  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
AHHHH ora ricordo,quel bravo pilota che ho visto volare con l'opium verde e blu,nel video di sergio ruberti dello sprint kite,vedo che il verde e blu ormai è diventato il tuo pallino fisso,quel transfer che avevi sul campo di volo era un custom per caso?Ciaoo

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 14 Feb 2008 :  14:47:17  Show Profile  Reply with Quote
hola luca.che piacere sapere che quest'anno anche tu entri nella grande famiglia stack.son sicuro che,o graziano o fabio,ci hanno messo lo zampino,x convincerti a partecipare...e han fatto bene!
purtroppo non si riesce a convincere sergio...resiste il ragazzo.
vabbo ci provo io:
SERGIOOOOOO.....NON FARE IL MIO STESSO ERROREEEEE!!!!
anch'io non mi sentivo pronto...ed ho aspettato...E MI SON PERSO UN'ANNO...xkè ricorda,che ci sono solo 2 occasioni x partecipare,viareggio e cervia...e poi,sigh sigh,niente più x un'altro lungo anno!!quindi RIRIPENSACI!
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 14 Feb 2008 :  22:14:32  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marco

NON FARE IL MIO STESSO ERROREEEEE!!!!
anch'io non mi sentivo pronto...ed ho aspettato...E MI SON PERSO UN'ANNO...xkè ricorda,che ci sono solo 2 occasioni x partecipare,viareggio e cervia...e poi,sigh sigh,niente più x un'altro lungo anno!!quindi RIRIPENSACI!

Non si sentiva pronto.... poi a Cervia ha fatto un balletto, che per fortuna era fuori gara, altrimenti ci avrebbe stracciati!!!

CIAO
FABIO LA "SARTINA"

Go to Top of Page

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 14 Feb 2008 :  22:44:52  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
Comincio a pensare che ci sia un altro sergio, io ero a cervia ma non ho fatto acun balletto decente.
Un appello a Sergio, vieni a Viareggio??
io ci sarò sicuramente.

Saluti e buoni venti

http://www.sergio63.netsons.org/
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 15 Feb 2008 :  13:02:32  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sergio

Comincio a pensare che ci sia un altro sergio, io ero a cervia ma non ho fatto acun balletto decente.
Un appello a Sergio, vieni a Viareggio??
io ci sarò sicuramente.

Saluti e buoni venti

Io parlavo di Marco Costa....

CIAO
FABIO LA "SARTINA"

Go to Top of Page

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 15 Feb 2008 :  14:31:51  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
buono, avevo frainteso, allora ringrazio Marco per l'invito e nonoatante che la mia preparazione sia limitata sarò presente a viareggio, non per il risultato, ma solo per fare un esperienza nuova.
appena si apre il tesseramento STACK mi iscrivo e confermo a Giacomo già da adesso la mia partecipazione, a breve prenoto allo Spinelli, l'anno scorso mi sono trovato benissimo.

ciao Sergio - Lorenza

Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 15 Feb 2008 :  14:54:31  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
OOOO questa si che è una notizia, gira che tirigira siamo risciti a convincerti, io credo proprio che ci divertiremo quest'anno, ricordo il motto + si è + ci si diverte!

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 15 Feb 2008 :  22:21:32  Show Profile  Reply with Quote
... noi pochi, noi pochi e felici, noi schiera di amici...
(Shakespeare, Enrico V)

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page

belu
Forum Member

Italy
198 Posts

Posted - 17 Feb 2008 :  13:02:35  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti...questanno sarò presente ankio a questo evento anke se ho dei problemi!!
qualcuno che conosce bene il posto,sa dirmi se dalla stazione di viareggio si può arrivare alla spiaggia a piedi??
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000