è una via di mezzo tra il mondrian e il nirvana...per avere riferimwenti e nn essere nel panico a trovare un setup...cioè sono partito dal mondrian, poi ho allungato la spina di 6 cm, fatto le palettes + fini...(ma forse non è male eliminarle), tirato il bordo alare + dritto tra l'inizio e la fine delle punte alari seguendo linea del nirvana (infatti l'angolo del naso è + piccolo del mondrian, circa uguale a quello del nirvana) per le due traverse abbassata un attimo quella bassa (rapportando la distanza dal naso in proporzione all'altezza della spina) e alzata di un cm quella superiore per poter tenere stessa lunghezza....insomma un mix ---non ho il progetto sul pc e il disegno della vela è ora a bologna da dario--quindi nn ho + niente io... ps se volete fare qlc di bello andate sul mohawk che volerà meglio sennò chiedere a gadiel la sagoma...ma non assicuro niente
ok.sono disposto a stamparla o copiarla e inviarla dietro approvazione del creatore(Ponte).un dubbio la sagoma comprende anche i bordi di cucitura?a una prima occhiata mi sembra di no.ma tutto è possibile.perchè due sagome?girandone una ottieni l'altra ala.x Ponte non mi hai confermato se la traversa bassa è lunga come lo std
x Ponte non mi hai confermato se la traversa bassa è lunga come lo std misurata 73,5cm ti ho mandato ora mail cn briglia anche
quote:Originally posted by Gadiel
ok.sono disposto a stamparla o copiarla e inviarla dietro approvazione del creatore(Ponte) ma che dici? è un progetto segreto!!! l'unica cosa da cambiare rispetto a ciò che è scritto è la briglia che dovrò misurare