STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 provato provato
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 05 Dec 2007 :  20:25:02  Show Profile  Reply with Quote
è una via di mezzo tra il mondrian e il nirvana...per avere riferimwenti e nn essere nel panico a trovare un setup...cioè sono partito dal mondrian, poi ho allungato la spina di 6 cm, fatto le palettes + fini...(ma forse non è male eliminarle), tirato il bordo alare + dritto tra l'inizio e la fine delle punte alari seguendo linea del nirvana (infatti l'angolo del naso è + piccolo del mondrian, circa uguale a quello del nirvana) per le due traverse abbassata un attimo quella bassa (rapportando la distanza dal naso in proporzione all'altezza della spina) e alzata di un cm quella superiore per poter tenere stessa lunghezza....insomma un mix ---non ho il progetto sul pc e il disegno della vela è ora a bologna da dario--quindi nn ho + niente io...
ps se volete fare qlc di bello andate sul mohawk che volerà meglio sennò chiedere a gadiel la sagoma...ma non assicuro niente
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 05 Dec 2007 :  22:12:16  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ok.sono disposto a stamparla o copiarla e inviarla dietro approvazione del creatore(Ponte).un dubbio la sagoma comprende anche i bordi di cucitura?a una prima occhiata mi sembra di no.ma tutto è possibile.perchè due sagome?girandone una ottieni l'altra ala.x Ponte non mi hai confermato se la traversa bassa è lunga come lo std
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 05 Dec 2007 :  22:42:58  Show Profile  Reply with Quote
x Ponte non mi hai confermato se la traversa bassa è lunga come lo std


misurata 73,5cm
ti ho mandato ora mail cn briglia anche
quote:
Originally posted by Gadiel

ok.sono disposto a stamparla o copiarla e inviarla dietro approvazione del creatore(Ponte)
ma che dici? è un progetto segreto!!!
l'unica cosa da cambiare rispetto a ciò che è scritto è la briglia
che dovrò misurare
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000