STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Direttivo STACK
 sviluppi, compiti ed incarichi
 AQUILONI (E WORLD AIR GAMES) NEL FUTURO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 17 Apr 2008 :  23:48:00  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
Beh, Giacomo... da una possibile partecipazione alla monipolizzazione dell'evento mi pare che il passo sia eccessivo , ma chissą che il tuo entusiasmo e la tua disponibilitą siano contaggiosi

Diciamo che in questo momento abbiamo delle discrete probabilitą di andare, come dicevi tu, a 'schockare il mondo'.

Anche altre valutazioni sono in corso, ma di queste ne parleremo se (e quando) ci sarą qualcosa di pił concreto.

Ciao a tutti.
Graziano
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 18 Apr 2008 :  09:34:28  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Boss,
Non č che voglia monopolizzare l'evento, č che per ogni posto potremmo essere in grado di proporre qualcosa.
L'indoor mi sembra comunque la cosa migliore, alla faccia del vento e del meteo
E poi, resta il fatto di proporci in un modo totalmente diverso da come tutti si immaginano, il che gioca sicuramente a nostro favore.

Hehehehe... gią mi vedo i titoli... "SENSAZIONALE!! GLI AQUILONI VOLANO ANCHE SENZA VENTO!! un gruppo di scienziati ha gią scoperto il metodo per far volare anche gli uccelli senza ali..."

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org

Edited by - G-Draco on 18 Apr 2008 09:35:29
Go to Top of Page

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 18 Apr 2008 :  10:25:07  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
Prenderemo TUTTI gli spazi che ci verranno concessi .

Ma solo a patto di essere in grado di mettere in campo numeri (per quantitą ma sopprattutto per QUALITA') degni dei palcoscenici che potremmo essere chiamati a calcare ed in grado di reggere il confronto con le altre federazioni sportive (mondiali) presenti.

Potrebbe nascere un grande progetto comune che vede la Stack Italia a fare da apri-pista per la Stack International e per le altre federazioni nazionali.

quote:
Originally posted by G-Draco
(...)
Presenza significativa: SE riusciamo per una volta (e qui viene il difficile...) a mettere da parte TUTTE le nostre gelosie e diffidenze allora SI, possiamo offrire una presenza significativa.
(...)

Qui non riesco a seguirti ... mi sfugge il riferimento

Ciao a tutti.
Graziano
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 18 Apr 2008 :  19:34:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by NationalDirector
quote:
Originally posted by G-Draco
(...)
Presenza significativa: SE riusciamo per una volta (e qui viene il difficile...) a mettere da parte TUTTE le nostre gelosie e diffidenze allora SI, possiamo offrire una presenza significativa.
(...)

Qui non riesco a seguirti ... mi sfugge il riferimento

Volevo semplicemente riferirmi a certi atteggiamenti (passati?) da parte di "colleghi" aquilonisti. NON faccio nomi, come sempre.
Ti porto ad esempio la manifestazione di Viareggio di quest'anno dove alcuni monocavisti non si sono presentati perchč non erano disponibili i cestini, o di alcuni grandi gruppi che non si sono MAI presentati perchč mancava il rimborso spese.
E' questo che dobbiamo superare, dobbiamo mettere da parte TUTTE le antipatie personali e gli attriti passati se vogliamo far vedere veramente chi siamo realmente.

Ciao, a presto

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org

Edited by - G-Draco on 18 Apr 2008 19:36:01
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page