Author |
Topic |
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 16 Nov 2007 : 18:10:06
|
Michele, non vorrei essermi spiegato male...
Anch'io sono dell'idea che la soluzione ottimale sia un'unica (grande) entità che al suo interno raggruppi tutte le diverse anime dell'aquilonismo.
Sono convinto che per la buona riuscita di una manifestazione, che sia rivolta anche al pubblico e non solo agli 'addetti ai lavori', sia indispensabile la presenza di TUTTE le componenti dell'aquilonismo!!!
E' che in attesa che questa si possa concretizzare noi abbiamo comunque una piccola federazione da portare avanti e da cercare di far crescere.
Ciao a tutti. Graziano |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 16 Nov 2007 : 23:54:46
|
Scusate se faccio un po' l'avvocato del diavolo, ma ritengo che sarebbe utile, come è già stato suggerito, focalizzarsi su poche cose, perchè nella mia modesta esperienza l'entusiasmo è una bellissima e utile cosa, ma spesso nn si concretizza, quando è il momento di lavorare o meglio quando ci deve essere qualcuno che si prende "le brighe " e deve organizzare sistemare o quant'altro.... Perciò rimanendo molto concreti, ritengo che il problema assicurativo si possa risolvere, anch'io ho sentito il mio assicuratore che collabora con la AXA e ha confermato la possibilità di farsi fare più preventivi in base alle esigenze, come mi sembra anche Sergio si stia muovendo a fare, perciò si può arrivare a delle proposte quanto prima. Il sito contenitore c'è, e grazie agli sforzi del webmaster e di coloro che collaborano con lui si arrichisce, certo il fatto di aggiungere elementi dipende dalla vera collaborazione di tutti nell'inviare i contributi, ricordo che si parlava di articoli sulle manifestazioni o sul calendario aggiornato, ma come qualcuno ha fatto notare, se Fabio nn scriveva la recensione...di una gara stack, nessuno l'avrebbe probabilmente scritta...anche la sala stampa ha bisogno di chi ci scrive.... NN so se sono stata chiara, ma io noto che a tutti piace andare alle manifestazioni, ma quando è il momento di tirarsi su le maniche per fare qualcosa come (faccio esempi in riferimento alle nostre) mettere le transenne, delimitare i campi o quant'altro che nn sia volare ci si ritrova sempre gli stessi... Perciò io rimarrei nel piccolo, trovando una soluzione giuridica ottimale che permetta di incassare eventuali contributi da comuni o altri enti per esempio senza avere troppi problemi fiscali e che sia snella da gestire. Nulla toglie al fatto di aprire la cosa poi a tutti i "settori " dell'aquilonismo, ma nn so se ciò, in questo momento porterebbe vantaggi, più teste ci sono da gestire più è difficile, richiede molto impegno e tempo. Spero di nn essere stata troppo prolissa...
ciao Ramona |
Edited by - wertherfly on 17 Nov 2007 16:54:59 |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 17 Nov 2007 : 13:37:21
|
beh, Graziano ha scritto che vedrà di contattare un'assicurazione, in primis chi già ha le mani in pasta su queste polizze. Meglio di così non si può fare, oltretutto lui ha titolo per farlo a nome della stack, non possiamo che attendere gli sviluppi, senza muoverci in troppe direzioni diverse. Del resto penso sia solo una delle cose da fare, e forse nemmeno la più urgente.
ehi, l'idea di darci dentro con le recensioni non è male, sarebbe una cosa carina anche nei confronti di chi non ha potuto/voluto essere presente, o di chi si avvicina per la prima volta al nostro mondo... ne sortirebbe una piacevole cronistoria... magari una sezione apposta, oltre a quella già proposta per i costruttori.... Ciao!
|
|
|
sergio
Forum Member
Italy
162 Posts |
Posted - 17 Nov 2007 : 19:13:52
|
quote: Originally posted by beppe
beh, Graziano ha scritto che vedrà di contattare un'assicurazione, in primis chi già ha le mani in pasta su queste polizze. Meglio di così non si può fare, oltretutto lui ha titolo per farlo a nome della stack, non possiamo che attendere gli sviluppi, senza muoverci in troppe direzioni diverse. Del resto penso sia solo una delle cose da fare, e forse nemmeno la più urgente.
Condivido pienamente la tua affermazione, io non mi permetterei mai di muovermi in nessuna direzione senza previa autorizzazione, la mia era solo un idea, nel caso si volesse sentire una campana diversa. saluti sergio |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 17 Nov 2007 : 19:57:23
|
il tuo msg era chiarissimo, Sergio... io volevo solo dire che oggi siamo entrati in una fase di attesa... Ciao!!!
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Nov 2007 : 20:57:29
|
non abbiamo nessuna intenzione di passare davanti a nessuno, ben lungi l'idea.... comunque ci mettiamo in attesa pure noi che qualcno faccia qualcosa... werther e ramona |
Edited by - wertherfly on 17 Nov 2007 20:58:28 |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 17 Nov 2007 : 22:15:30
|
Aaaaaaaaaargh....!!!!! Non volevo stoppare nessuno, e men che meno pensare che qualcuno voglia passare davanti (oltretutto qui stiamo parlando di oneri e non di onori...). Semplicemente la trattativa con la filiale Axa che ci ha fin qui assicurato e la quantificazione dei possibili interessati mi sembrano passaggi obbligati e anche un po'... delicati, in attesa dei quali c'è ben poco da fare. Era un pour parler... tutto qui.
Uscendo dall'aria fritta nella quale mi ero immerso, che ne dite dell'idea di concretizzare il vostro invito a scrivere le recensioni degli appuntamenti dedicando un'apposito spazio?
Ciao!!! |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 18 Nov 2007 : 13:38:49
|
quote: Originally posted by beppe
Uscendo dall'aria fritta nella quale mi ero immerso, che ne dite dell'idea di concretizzare il vostro invito a scrivere le recensioni degli appuntamenti dedicando un'apposito spazio?
Nel tuo caso la recensione sarebbe naturalemnte fotografica
Per il resto sono d'accordo con quanto già scritto: prima di tutto pensiamo all'assicurazione e al riconoscimento della STACK
Ciao a tutti.
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 18 Nov 2007 : 18:45:46
|
io pensavo ad uno spazio nel sito stack dove ognuno potesse postare commenti-recensioni-impressioni di un evento, con il webmaster libero di pescare eventuali immagini da dove crede. Una cronistoria abbastanza free...
Ciao! |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 07 Mar 2008 : 00:11:27
|
OK, approfitto del link di Graziano per rinfrescare il post...
Proprio oggi ho ricevuto l'ultimo numero della rivista "Volo Libero"... chissà perche poi, visto che NON ho rinnovato la tessera FIVL... Se qualcun'altro l'avesse ricevuta vorrei pregarlo di guardare bene il NUOVO logo federale... niente di strano...?? neanche quella sagoma di aquilone che compare in alto...?? E, come per magia, ecco riapparso sul sito anche il calendario delle manifestazioni!!!!!!!! Peccato però che IN NESSUNA ALTRA PARTE DEL SITO compaia un qualcosa, anche insignificante, che parli di noi...
... che sia un tentativo da parte della federazione di recuperare, come già annunciato in uno dei passati numeri della rivista, quei 500 associati...
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
|
|
Topic |
|
|
|