il 2 spine ha finalmente volato purtroppo il vento era troppo forte e rafficato....quindi non ideale per questo aquilone. il problema principale è la brigliatura, va rivista perchè provoca oversteer. la strutura è solida, malgrado la forma strana, pertchè ha preso forti raffiche che gli hanno fatto sbattere letteralmente le ali..e ha resistito benissimo anche ai crash!!! Farò altre prove sulle briglie. ciao werther
giusto può essere però una caratteristica del 2 spine,o sicuramente la mia poca sensibilità ad un certo tipo di aqui penso però che questo e lo yin yang non sia lo stesso aqui l'effetto per aria comunque è particolare Ciao Werther
sabato e domenica 8 e 9 sett sarò al Venice festival e lo porterò con me per chiunque avesse voglia di provarlo e testarlo, nel bene e nel male.... Werther
il collaudatore è stato Fabio modifica briglie e accorciare un po' le traverse diagonali qualcosa fa ma purtroppo mi son perso il volo,spero in un resoconto del collaudatore!!! Werther