STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 costruzione aquilone: aiuto!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  21:48:53  Show Profile  Reply with Quote
è la mia prima esperienza da costruttore di aquilone e non ho molta esperienza con gli aquiloni acrobatici.
ma mia madre è un'ottima sarta!!!
potete consigliarmi qualche aquilone performante adatto per venti anche molto leggeri e per imparare i trick di base completo di piani ed istruzioni??
ho girato un pò in rete e letto vecchi post ma non so se questi aquiloni fanno per il mio caso visto tra l'altro che ho possibilità di acquistare stecche, kit connettori e quant'altro solo da decathlon.
infatti da decathlon si trovano solo stecche in semplice fibra di carbonio.
e la vela dove la trovo??
vostre esperienze e soddisfazioni??

grazie!!!

claudio

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  21:59:13  Show Profile  Reply with Quote
ciao,
io ti consiglio di cominciare con il virus. è un ottimo aquilone e l'hanno cotruito in tanti. esistono progetti delle varie versioni UL, VTD e standard.
http://www.vientocero.com/kpb/planos/virus2/virus2.html

dai un'occhiata poi se ti piace ... basta che chiedi.
ciao
paolo
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  22:11:55  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io ho cominciato con un Virus,
è un buon aquilone.
Considera poi che è stato costruito da tantissime persone.
Nel caso dovessi avere problemi con qualche fase della costruzione, troverai senza dubbio tanti altri che ci sono passati prima di te.

Ciao

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts