| Author |
Topic  |
|
wertherfly
Socio STACK
   
Italy
1383 Posts |
Posted - 22 Jun 2007 : 14:32:57
|
ciao sto costruendo un 2-spine, uso un progetto in olandese....Bart Bozon, qualcuno conosce questo aquilone o lo ha già costruito??
Werther |
|
|
Mandrake
Socio STACK
  
Italy
950 Posts |
Posted - 22 Jun 2007 : 21:54:47
|
Non lo conosco, però potresti passarmi il progetto per favore? Tra un pò ci sono le ferie e vorrei cominciare un nuovo artefatto volante.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
   
Italy
1383 Posts |
Posted - 22 Jun 2007 : 23:23:07
|
su vientocero.com categoria 2 cavi acrobatici è il primo. Werther |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK
  
Italy
950 Posts |
Posted - 26 Jun 2007 : 19:17:56
|
Visto, onestamente pensavo una cosa tipo Gemini. Qualcuno sà come vola questo? Oppure magari sà dove si possono trovare dei progetti per Gemini o simili?
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
   
Italy
1383 Posts |
Posted - 26 Jun 2007 : 21:35:18
|
E' la cosa più simile al gemini che si possa trovare, come progetto su i vari siti, anzi forse è l'unico! Per il gemini non si trova nulla se hai qualcuno che te lo può passare..... Adesso lo briglio e appena posso lo testo Werther |
 |
|
|
mikele
Socio STACK
  
528 Posts |
Posted - 26 Jun 2007 : 22:40:05
|
ciao wertherfly , lo hai costruito?? cortesemente faresti qlc foto??? ti ringrazio e complimenti!!!!!!!!! ciao mikele www.tarantokite.it |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK
  
Italy
950 Posts |
Posted - 26 Jun 2007 : 23:08:06
|
Grazie Wertherfly. Provvederò con la soluzione numero due. Più che altro mi interesserebbe sapere se la vela della versione UL è uguale a quella STD o se cambia qualcosa oltre alla steccatura. Tra l'altro la steccatura e la brigliatura sono illustrate nel dettaglio nel sito della Benson stessa.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
   
Italy
1383 Posts |
Posted - 27 Jun 2007 : 13:34:25
|
Ciao si l'ho finito ora mi organizzo per mettere le foto, non so se riesco in volo perchè la spiaggia è sempre affollata...se volete intanto in versione statica.... Per il gemini la tipologia di vela in altri aquiloni non cambia molto se non di materiale, se si trovasse uno standard... poi il resto vien da se... ciao Werther |
 |
|
|
mikele
Socio STACK
  
528 Posts |
Posted - 27 Jun 2007 : 16:25:16
|
ciao lore la velatura dell'ul e' uguale allo std cambia solo la steccatura mikele |
 |
|
|
mikele
Socio STACK
  
528 Posts |
|
|
wertherfly
Socio STACK
   
Italy
1383 Posts |
Posted - 15 Jul 2007 : 11:31:15
|
Ciao grazie per l'interessamento, avevo visto un video tempo fa ...ma dato che io con i computer non ho un buon rapporto....non l'ho più trovato! Credo che il nome l'abbia dato giusto per la livrea... Comunque vedrò di provare a farci qualche volo appena i turisti tornano a casa, se vuoi ti mando la foto sulla tua mail e a chiunque interessi Ciao Werther |
 |
|
Topic  |
|