STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 aquilone easy light della level one
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 26 Apr 2007 :  10:37:22  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
Guarda, di aquiloni trikkettari per vento standard ce ne sono veramente moltissimi, ed ognuno ne predilige un modello o una marca, poi dipende dal tuo budget, mi sento solo di dirti di non prendere un aquilone sotto i 2 metri o meglio 2.10 di apertura alare. L'ottimale è sepre provare prima di comprare, e questo lo puoi fare se partecipi ad un festival aquilonistico, sei fortunato perchè in questo periodo ce ne sono molti sparsi per l'Italia, li troverai sicuramente un aquilonista, magari della STACK che spiegata la tua esigenza te ne farà provare qualcuno dei suoi, magari se chiedi ne avrà anche da vendere di usati, questa è sicuramente una soluzione ottimale, infatti nell'usato si fanno molto spesso buoni affari comprando a prezzi popolarissimi aquiloni che nuovi costano un occhio della testa.
Un errore che ogni aquilonista o quasi ha fatto all'inizio è stato quello di riempire troppo rapidamente la sacca di aquiloni dalle caratteristiche più svariate, che poi di solito stanno anni in sacca prima di rivendererli. Cerca di resistere alla tentazione, non buttarti quindi in spese affrettate mosse da emozioni compulsive...
Credo di avere detto tutto e niente, adesso a te la scelta.

Buon Vento
f@b.io #2 Carnival Team

http://www.carnivalteam.vola.li
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000