ciaoa tutti volevo farvi una domanda ke mi lascia molto perplesso.......... da quanto ho capito alcuni di voi comprano gli aquiloni al di fuori del mercato italiano .......... ho sentito spesso di negozi del tipo bilboquet e ho sentito di prezzi piu' convenienti rispetto al mercato italiano. ho visto i prezzi pero' sono quelli di listino ke fanno gli stessi italiani quindi la domanda nasce spontanea.......... dove trovo la convenienza??? Se si puo' come si deve fare?? Grazie Mikele www.tarantokite.it
Ciao mikele sono luca,si a volte la convenienza non é sempre vantaggiosa forse cambia di qualche euro o quello che é ma se uno fa un ordine all'esterno credo aggiunga stecche(magari a buon prezzo)o cavi o varie a un prezzo ragionevole anziché quello italiano,su questo sito spagnolo gli aquiloni come over o neox costano molto meno che in italia,mi sa che non si paga la spedizione ma non sicuro quindi chi sà dica!Ecco il linkhttp://www.ventilador.com/ ciao!
certo che se in Italia ci fosse diritto, come avviene in molti paesi, ad uno sconto ai soci Stack (eccezion fatta per Alivola che comunque IMO anche con lo sconto non ha prezzi convenienti) tutti quanti ci penserebbero un po' prima di acquistare altrove... e comunque prezzi esagerati all'estero non ve ne sono, forse negli States per via dell'euro forte, ma poi ci devi mettere l'IVA e il dazio doganale quindi...
ma quello ke dici e' vero ma la mia domanda e' perke' comprare all'estero se vedo ke i prezzi sono uguali a quelli italiani??(tipo nirvana gemini e prism??) ciao mikele divertitevi in quel di cervia!!!!!!!!!!! mikele