ho un problema molto grosso.....sono indeciso tra quantum(prism) o NIRVANAstd(r.sky).... ki ha provato uno di questi due kite???? sicuramente è più economico il quantum... io non eseguo moltissimi trick però diciamo ke me la cavo.... thanks
Fra i due c'è molta differenza di impostazione: Quantum è un acro per iniziare, robusto e accessibile come prezzo, Nirvana è un aquilone definitivo, col quale puoi gareggiare o divertirti a trikkare (con un costo molto più elevato), non vorrei che ti riferissi al Quantum Pro, che è allora un confronto decisamente più logico con il Nirvana... puoi chiarire il punto? ciao
no io mi riferisco ad un quantum pro....girovagando ho trovato una versione del nirvana fx....come costo è molto + ragionevole.... ora sono completamente spiazzato..... al festival di cervia riuscirò magari a provarli tutti e due e poi magari decidere quale acquistare sempre se qualke bancarella lo tengono?????
allora se scegli un Quantum Pro, questo è un aquilone nella stessa classe di appartenenza del Nirvana, sia come dimensioni che come polivalenza. Precisione e tricks e molta presenza sui cavi, se non è il primo aquilone ti consiglio di lasciare stare il Quantum normale, così come il Nirvana Fx perchè per me gli aquiloni da 2 metri circa non si godono appieno come quelli + grandi. Ti dico meglio un Nirvana (o un Opera o un Opium o un Transfer) usato che un Fx nuovo. Buon vento