STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 Treno di aquiloni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Franz
Forum Member

Italy
35 Posts

Posted - 25 Jun 2006 :  14:32:07  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti.
Sto pensando a provare a far volare un treno di aquiloni. Ho cercato un po' in giro per il web, ma c'è veramente poco. Qualcuno ha da darmi qualche suggerimento? In particolare, come si connette il leader agli altri?
Grazie per i suggerimenti!
franz

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  13:37:55  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
ho un libro che tratta di aquiloni dove è spiegato un progetto per connettere insieme un treno di skydart, se mi dai un indirizzo email ti mando un file *.pdf con la scansione delle pagine.

Buon Vento
f@b.io #2 Carnival Team

http://www.carnivalteam.vola.li
Go to Top of Page

rabippo
Starting Member

23 Posts

Posted - 28 Jun 2006 :  12:31:10  Show Profile  Visit rabippo's Homepage  Reply with Quote
Ciao f@b.io me lo puoi spedire anche a me, io volo con un treno di cervia per ora ne sono solo 5, perè ho un pò di problemi a farlo decollare visto che stò sempre solo..mi aiuto con i picchetti e cavi in tiro, ma niente da fare..
Ciao e grazie
Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 28 Jun 2006 :  16:17:57  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
Te lo mando volentieri, dammi la tua email
Scusa per l'ignoranza ma i cervia sono forse delle losanghe a 2 cavi?
Credo che quello che tu faccia per decollare, da come lo descrivi sia corretto, probabilmente hai bisogno di più vento, e... l'ausilio di un'aiutante.

Buon Vento
f@b.io #2 Carnival Team

http://www.carnivalteam.vola.li
Go to Top of Page

rabippo
Starting Member

23 Posts

Posted - 30 Jun 2006 :  10:40:44  Show Profile  Visit rabippo's Homepage  Reply with Quote
Ciao f@b.io il treno che faccio volare è composto da losanghe a 2 cavi, il mio indirizzo è
orsoway@libero.it.
Ciao e buon volo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000