|
delta
Starting Member
2 Posts |
Posted - 10 Sep 2005 : 18:25:21
|
Ciao raga, sono nuovo del forum e anche del mondo degli acquiloni, da poco mi sono preso un delta al decathlon dopo che nei 5 giorni che ho passato al mare mi sono riscoperto bambino a guardare sempre in su. C'era un tedesco che faceva di quei numeri... e era pure super attrezzato. Torniamo alla mia domanda, con il mio nuovo delta mi diverto un sacco perņ sto gia pensando a qualcosa di piu leggero (il mio vola solo se c'č abbastanza vento), allora vi volevo chiedere se in rete c'č qualche sito che abbia affrontato la auto costruzione di delta di una certa qualita e qualche sito che venda on line stecche in fibra e tutto il resto necessario per l'autocostruzione. Ciao e buon volo |
|