STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Fai da te
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

delta
Starting Member

2 Posts

Posted - 10 Sep 2005 :  18:25:21  Show Profile  Reply with Quote
Ciao raga, sono nuovo del forum e anche del mondo degli acquiloni, da poco mi sono preso un delta al decathlon dopo che nei 5 giorni che ho passato al mare mi sono riscoperto bambino a guardare sempre in su. C'era un tedesco che faceva di quei numeri... e era pure super attrezzato.
Torniamo alla mia domanda, con il mio nuovo delta mi diverto un sacco perņ sto gia pensando a qualcosa di piu leggero (il mio vola solo se c'č abbastanza vento), allora vi volevo chiedere se in rete c'č qualche sito che abbia affrontato la auto costruzione di delta di una certa qualita e qualche sito che venda on line stecche in fibra e tutto il resto necessario per l'autocostruzione.
Ciao e buon volo

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 10 Sep 2005 :  21:07:57  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Ciao delta, per i progetti dai un'occhiata qui:
http://www.kolumbus.fi/simo.sivonen/
http://www.vientocero.com/kpb/
http://www.kite-plans.com/
http://www.geocities.com/gengvall/sew/sew.html

per i negozi prova a dare un'occhiata ai link nel sito www.zero51.it
Ciao e buona costruzione.


Tullo
Zero51 kite group Bologna
www.zero51.it
www.zero51.it/tullo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000