Author |
Topic  |
|
doctorwho
Starting Member
19 Posts |
Posted - 14 May 2005 : 09:13:14
|
Allora vi aggiorno su quelle che potrebbero essere le mie scelte sul nuovo aquilone:: continuo ad essere indeciso, in particolare tra frenezy e prism E2: nel forum francese mi dicono che il primo è più veloce e reattivo, deduco io quindi anche più divertente.... Poi mi hanno risposto che in verità sul E2 è possibile cambiare il telaio, magari applicando skyshark p200.... Allora le cose cambiano!!!!
Sto ancora decidendo, il fatto è che è difficile farlo senza """vedere cammello"""
Chiunque voglia darmi consigli.... |
|
tripulet
Forum Member

48 Posts |
Posted - 14 May 2005 : 22:15:29
|
Ok ma allora a quel punto, quanto ti viene a costare l'E2 ? 6 - P200 = 54 euro Ne vale la pena ?
Io li ho provati tutti e due, a parte il fatto che ti consiglio il Links, ma tra Frenezy e E2, ho trovato piu stabile il Frenezy. Per stabile non voglio dire che non ci si diverte, anzi ! Ci gira gli YO-YO anche un principiante, ma non e' questo che mi ha convinto di piu'. Mi ha convinto molto, quell'impronta Francese che secondo me da la sensazione di sentire di piu' l'Acrobatico, al contrario della Prism che a mio parere fa aquiloni un po' troppo sgarelli.
Ciao Mirko.
Ps: il mio e' solo un parere da prendere come viene.
www.stikites.tk
|
 |
|
|
Topic  |
|
|
|