STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Trucchi & Tricks
 yoyo stopper
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

rinoceronte
Forum Member

28 Posts

Posted - 03 Feb 2005 :  11:40:45  Show Profile  Reply with Quote
ciao
da novizio
vi chiedo cosa
permettono di fare gli yoyo stopper

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 03 Feb 2005 :  14:55:33  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
Il trick chiamato appunto yoyo...
in pratica l'aquilone va in backflip (pancia in su e naso indietro) e successivamente fa un ulteriore mezzo giro su se stesso, il naso scende ancora all'indietro e torna in posizione apparentemente 'normale' ma con un giro di cavi attorno, i cavi restano bloccati a circa a metà bordo alare dagli stopper...
L'aquilone alla fine ha compiuto un giro su se stesso.
Ciao.
Graziano

Go to Top of Page

akemar
Starting Member

1 Posts

Posted - 28 Jun 2005 :  12:37:59  Show Profile  Visit akemar's Homepage  Reply with Quote
salve a tutti sono nuovo del forum e di questo sport davvero meraviglioso,quando ho il mio quantum per le mani non m viene mai di smettere a meno che non dipenda dal vento. cmq sto replicando perché avevo visto fare lo yoyo stopper...e vorrei sapere quale sono le manovre per eseguirlo.
grazie in anticipo
Go to Top of Page

max2212
Forum Member

Italy
45 Posts

Posted - 28 Jun 2005 :  20:17:52  Show Profile  Reply with Quote
ciao... anche io sono un novellino in questo campo... ti posso dire come faccio io questo trick, ma puo darsi ke la giusta tecnica sia un altra, cmq a me riesce spesso. in pratica porto l'aquilone in bakflip (pancia su e naso lontano dal pilota) poi tiro i cavi verso di me e l'aqui inizia la manovra da solo, quindi mollo i cavi e l'qui completa il suo giro. spero di esserti stato d'aiuto ciao
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000