| Author |
Topic  |
|
|
mauro1
Starting Member
Italy
6 Posts |
Posted - 20 Sep 2004 : 19:05:45
|
Salve sono un novizio, circa 2 mesi e mezzo fą ho acquistato un aquilone per imparare un Eolo Venice, imparato le prime tecniche di base e qualche looping, preso dall'entusiasmo, ho acquistato un aquilone P.M. model mod. cristal trick, ho provato a fare qualche evoluzione ma spesso l'aquilone non esegue quello che vorrei . Mi potete dire per favore con venti medi, per provare a fare qualcosa, quanti metri di cavo devo srotolare . |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 20 Sep 2004 : 20:06:57
|
Srotola... tutto! Tira i cavi pari e attaccali a due straps, non tenere in mano le "ciambelle"!!! 
Lunghezza: 20, 25, 30 e pił... pił cavo hai e pił hai spazio per fare evoluzioni e rimediare se vieni gił come uno stukas 
Ciao! Beppe www.stikites.tk |
 |
|
|
mauro1
Starting Member
Italy
6 Posts |
Posted - 20 Sep 2004 : 20:19:31
|
grazie beppe, e pensa, mi avevano detto che per fare i trick max cavi di 8/12 m ca. ho provato con cavi da 25 m a rovesciare l'aqui, allo zenit conseguenza..... ho cominciato a correre come un pazzo all'indietro per pompare perchč l'aqui veniva gił tranquillamente piano piano rovesciato. alla fine ce l'ho fatta a farlo risalire (e pensa c'era anche un discreto vento) a ca. 3 m da terra |
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 05 May 2005 : 15:21:04
|
ciao mauro!!!!!!! io ho un easy light, ed essendo ancora un principiante per quanto riguarda i trick ,penso che 20 metri possano andare bene. con 20 metri riesco a fare l'axel e il backflip  belu |
 |
|
|
Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts |
Posted - 05 May 2005 : 21:16:31
|