Author |
Topic |
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 11 Feb 2015 : 23:27:13
|
Ciao a tutti, ho il piacere di comunicare che quest'anno l'Eurocup (EC2015) si svolgerà a Dunkerque , in Francia .
Di seguito alcune informazioni di base:
- giovedì 3 settembre Accoglienza e registrazione - Venerdì 4 e Sabato 5 settembre competizione - Domenica 6 settembre è riservato per il completamento di tutte le discipline e/o manifestazioni non finite .
Verrà creata a breve una pagina di Facebook che sarà l'unica bacheca ufficiale di tutti gli ulteriori annunci ufficiali EC2015. L'organizzazione sta contrattando in Francia per fornire un "pacchetto" di vitto e alloggio per i piloti ed i sostenitori. Appena avrò più informazioni, sia logistiche che tecniche le scriverò subito anche sul nostro forum.
Fabio Bortoluzzi National Director STACK ITALIA nd@stackitalia.com |
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 22 Mar 2015 : 12:48:02
|
alleniamoci, alleniamoci, alleniamoci, per il vitto e l'alloggio ci pensiamo piu avanti.
ryanair from bergamo to bruxelles ? partenza giovedi 3/9 ?
guido |
|
|
fabioborto
Forum Member
Italy
38 Posts |
Posted - 23 Mar 2015 : 12:08:47
|
In questi giorni c'è un intenso scambio di mail tra i National Director europei sull'organizzazione della gara (mi stanno facendo imparare l'inglese...), sia in termini di regolamenti, modalità e numero di partecipanti sia come spettacolo. Tra non molto avremo le prime conferme ma direi che per l'Italia sappiamo già che i posti disponibili sono 2 per categoria e ci saranno due campi gara adiacenti.
Man mano che decidiamo le cose vi aggiorno: allenateviiiiiii perché l'Italia deve fare un figurone!
|
|
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 29 Mar 2015 : 14:07:44
|
EuroCup2015 Annuncio Ufficiale
Regole: IRBC (vedi www.worldsportkite.com). Le figure obbligatorie saranno annunciate al più presto, ma entro le 23:59 di Venerdì 24 Aprile 2015.
Format: Il Concorso si svolgerà in 2 giorni e consisterà in 1 round di precisione e 2 round di Balletto.
Punteggio: Il punteggio finale sarà calcolato dalla somma del punteggio di precisione e il più elevato dei due punteggi del balletto.
Logistica e Staff: le gare si svolgeranno su 2 arene, ciascuna con non meno di 3 giudici: Field Director e Giudici di linea.
Date: I giorni di gara sono Venerdì 4 e Sabato 5 settembre. Domenica 6 è un giorno di riserva per recuperare eventuali round non disputati.
Qualificazione e scadenze: a) Campione in carica in ogni disciplina: selezione automatica b) Paesi con organizzazioni nazionali (ovvero Francia, Regno Unito, Italia, Russia e Lituania): i National Director possono nominare due concorrenti per ogni disciplina, selezionati secondo i propri criteri nazionali. Come nazione ospitante, la Francia può chiedere 1 ulteriore concorrente in ogni disciplina. Termine ultimo per le iscrizioni 10 Luglio 2015 c) Concorrenti provenienti da altre nazioni europee: sono disponibili alcune wild card da richiedere via e-mail direttamente a ihj@live.co.uk prima del 19 luglio 2015. La presentazione di una domanda di Wild card non garantisce un posto per la gara. I candidati saranno informati al più presto possibile dopo la loro presentazione entro il 26 luglio 2015. In caso di più di 2 richieste di wild card da parte di concorrenti dello stesso paese, i richiedenti possono essere invitati a fornire una registrazione video come prova della loro capacità di soddisfare un livello ragionevole che sarà valutata da una commissione. d) Le wild card non assegnate entro il 19 luglio saranno comunicate ai direttori nazionali per essere offerte ai propri piloti nell’ordine di richiesta.
Informazioni: Aggiorneremo l'elenco dei partecipanti su base giornaliera.
Disclaimer: La pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Europe-Sport-Kite-Championships/151635228186695?fref=ts è l'unica fonte ufficiale di informazioni.
Fabio Bortoluzzi National Director STACK ITALIA nd@stackitalia.com
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 11 May 2015 : 18:53:10
|
Ora che la Cervia Cup è finita ed i risultati sono arrivati, volevo chiedere ai candidati all'Eurocup, se può interessare un discorso di viaggio in gruppo, volo, auto, razzo o altro mezzo che si voglia, se si decidesse per l'aero dovremmo iniziare a parlarne per concordare date di partenza, affitto auto da Bruxelles, e tutta la logistica del caso, il tutto per avere prezzi più economici e posti in aereo. Per ora è tutto Ciao Werther PS sarebbe bello che venissero anche piloti o persone che hanno il piacere e la voglia di fare una buona esperienza all'estero!
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
|
Skynaples
Forum Member
Italy
149 Posts |
Posted - 13 May 2015 : 06:22:05
|
quote: Originally posted by Sara Rizzetto
l'idea del razzo mi piace...
Si ma poi se diventi la nostra Sara Cristoforetti mi spieghi come farai volare l'aquilone in assenza di peso ?
Skynaples
In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D by Prism Kite Technology, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Plutz 3 by Ceewan,Parafoil PW 0.6 by Zeruko, Invictus SUL/UL by KDE, Skymax .814 VTD by Kitehouse, Howitzer STD 88 e 76 by Juan Lauren su progetto S.K.D. |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 16 May 2015 : 13:49:32
|
quote: Originally posted by Skynaples
quote: Originally posted by Sara Rizzetto
l'idea del razzo mi piace...
Si ma poi se diventi la nostra Sara Cristoforetti mi spieghi come farai volare l'aquilone in assenza di peso ?
Skynaples
Oh tu mi sorprendi ! l'aquilone mica vola solo se c'e' peso!, vola se c'e' vento e se e' apparente va lo stesso bisognerebbe chiederlo alla Cristoforetti di fare una prova CMQ due filetti e un po' d'aria e sai come va!
ciao borf!
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 16 May 2015 : 14:05:15
|
Prendi il rev fatto con la carta della cioccolata pasquale e usi il vento solare . Ah ovviamente tuta anti radiazioni :D
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY.Supernova STD by Kite D.E.sign.Invictus STD by Kite D.E.sign.Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom 0.93 (InD) .iTriXXL custom 1.24 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokitese... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e motorizzati: Phantom 1 + ZenMuse H3-3D By DJI Innovations (per le riprese) Storm Racing Drone by Helipal (per le corse) CX-10 by Cheerson (per rompere le scatole )
.Demon (STD,Light) by S.K.D. .Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Iridium 2 (.N,.L) by S.K.D. .Howitzer SPAS (.H,.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
Topic |
|
|
|