Author |
Topic |
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 17 May 2015 : 09:56:17
|
ragazzi, intanto facciamo la conta di chi viene:
- guido maiocchi - - - - - - -
guido
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 17 May 2015 : 19:36:26
|
quote: Originally posted by guido
- guido maiocchi - Werther Secchi - - - - - -
guido
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Loris
Starting Member
Italy
7 Posts |
Posted - 18 May 2015 : 13:50:35
|
quote: Originally posted by wertherfly
- guido maiocchi - Werther Secchi - Loris Gerbino - - - - -
guido
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
|
|
|
Billi
Forum Member
Italy
32 Posts |
Posted - 18 May 2015 : 16:36:10
|
quote: Originally posted by Loris
quote: Originally posted by wertherfly
- guido maiocchi - Werther Secchi - Loris Gerbino -guglielmo Rizzo - - - -
guido
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
|
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 09 Jun 2015 : 16:57:44
|
Ciao a tutti, prego i piloti e accompagnatori che hanno intenzione di andare all'eurocup di comunicare al più presto all'organizzazione francese la propria partecipazione in modo da consentire loro di prenotare i letti ed i pasti necessari. la mail di riferimento è: lormeau.nicolas@orange.fr
Fabio Bortoluzzi National Director STACK ITALIA nd@stackitalia.com
|
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 13 Jun 2015 : 08:24:57
|
Fabio scusami, a parer mio mandare N mail individuali al presidente della FFVL non mi sembra proficuo, inoltre rischiamo di fare una figura da italiani disorganizzati e individualisti.
Credo sia decisamente meglio mandare (magari lo potrebbe fare Paolo Ferrandi ?) una mail a tutti i soci con una dead line, raccogliere noi una lista unica, e mandare una sola mail a Nicolas.
Questo è il mio consiglio, poi vedete voi
Guido
|
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 22 Jun 2015 : 19:19:06
|
Scusate ma non è pratico fare indipendetemente in quanto bisogna rispettare una classifica (almeno, in italia abbiamo sempre fatto che vanno 2 per categoria in oridne di qualifica)
per vs informazione io non vado, quindi lascio libero un posto per DLI.
ciao Luca |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 26 Jun 2015 : 11:28:12
|
- guido maiocchi - Werther Secchi - Loris Gerbino - Guglielmo Rizzo - Sara Rizzetto - Massimo Verzì - -
Max
Parente Peveretto® |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
|
Topic |
|
|
|