Author |
Topic |
FrancescoALp
Starting Member
Italy
20 Posts |
Posted - 06 May 2014 : 23:47:26
|
mi sono già presentato malo rifaccio volentieri!
ciao! sono Francesco, abito a Modena e sono da sempre affascinato dagli aquiloni e da poco ne ho uno grosso... c'è qualcuno che viene a volare con me o mi insegna un buon posto non troppo lontano dove farlo?
non sono proprio un neofita ma se qualcuno mi desse anche 2 dritte su come fare volteggiare la mia bestiola non mi dispiacerebbe affatto |
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 07 May 2014 : 10:25:30
|
Ciao Francesco e benvenuto,
io in effetti nei dintorni di Modena (zona Montefiorino) bazzico un po'... magari qualche volta che sono da quelle parti potremmo organizzare un voletto insieme se ti va...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 08 May 2014 : 23:07:21
|
Io sto' a bologna e domenica pensavo di andare a rosolina. La settimana pprossima vado a fogliano, se vuoi venire.... Cos'e'questo aquilone grosso?
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 08 May 2014 : 23:10:23
|
Io sto a Bologna.se trovo qualcuno domenica vado a Rosolina. la settimana prossima vado a Fogliano di Reggio Emilia se vuoi unirti sei il benvenuto.che cosa sarebbe questo grosso aquilone?
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
FrancescoALp
Starting Member
Italy
20 Posts |
Posted - 09 May 2014 : 08:16:57
|
lo so adesso tutti arriccerete il naso... non è niente di eccezionale... però è un regalo e mi piace molto lo stesso...