Il Con il nuovo corso, il Direttivo appena eletto, ha pensato di dare la possibilità a tutti i soci di distinguersi nei campi di volo e negli appuntamenti con una linea comune STACK Italia. Abbiamo abbozzato delle linee guida per dei capi come Felpe e t-shirt . Trattasi di una bozza, ma prima di far partire il progetto volevamo capire quanti fossero veramente interessati all'aquisto. Il numero determinerà poi anche il prezzo dei singoli capi. Non verranno fatti acquisti a stock ma solo su ordinazione...seguiranno poi altri gadget (capellini spillette e altro).
Nella linea di ammodernamento ha pensato anche di rifarsi il look nelle competizioni e stà valutando alcune proposte.
...un saluto . nat
Edited by - nat della mota on 18 Apr 2014 06:09:45
Io sarei orientato tendenzialmente per la felpa grigia e la maglietta nera
My Kites:.NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Supernova STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL & SUL Alkanes edition .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites e... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e (wireless) Phantom + ZenMuse H3-2D By DJI Innovations and V959
Posso suggerire una piccola idea? Codice QR appiccicato sopra che indirizza alla pagina della STACK Italia
oppure
My Kites:.NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Supernova STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL & SUL Alkanes edition .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites e... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e (wireless) Phantom + ZenMuse H3-2D By DJI Innovations and V959
Prima di dare la mia adesione avrei piacere di sapere qualche prezzo, anche solo indicativo...
CMQ voto per la felpa grigia e la t-shirt nera. Anche a me la scritta "aquiloni acrobatici" sulla schiena non convince granchè. Dipendesse da me la sostituirei con la scritta "Italia"
(l'omino sulla manica potrei averlo con un ROK?? )
Belle, anch'io dico felpa grigia Ok. La scritta aquiloni acrobatici non mi convince molto, forse è meglio semplicemente "Italia" che fa anche tanto patriottico . Per le magliette sono con Borf: la polo sarebbe più bella ed elegante. Per i colori il nero non è male ma sotto il sole fa caldo, sarebbe meglio prevedere anche un colore più chiaro, o il rosso già proposto o un celeste/azzurro che fa tanto Squadra Nazionale .
My Kites : Frenezy by R-Sky … (alias – Lucrezia) Krystal UL by R-Sky … (alias – Minerva) K2 Sul by Challenger Sails …(alias – Beatrice) Duoble Zero by l’Atelier …(alias – Zoe) Genesis by Eolo … (alias – Agata) Kandinsky by Challenger Sails …(alias – Ruzzle) Itrix by Daves & Me ... (alias – Clio)