STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 zona Modena
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

FrancescoALp
Starting Member

Italy
20 Posts

Posted - 06 May 2014 :  23:47:26  Show Profile  Reply with Quote
mi sono già presentato malo rifaccio volentieri!

ciao!
sono Francesco, abito a Modena e sono da sempre affascinato dagli aquiloni e da poco ne ho uno grosso...
c'è qualcuno che viene a volare con me o mi insegna un buon posto non troppo lontano dove farlo?

non sono proprio un neofita ma se qualcuno mi desse anche 2 dritte su come fare volteggiare la mia bestiola non mi dispiacerebbe affatto

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 07 May 2014 :  10:25:30  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Francesco e benvenuto,

io in effetti nei dintorni di Modena (zona Montefiorino) bazzico un po'... magari qualche volta che sono da quelle parti potremmo organizzare un voletto insieme se ti va...

Max

Parente Peveretto®
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 07 May 2014 :  15:56:51  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Oppure puoi fare un salto a Prato il weekend 24,25 (non è lontano da modena) o meglio ancora vieni a venezia del we 31 maggio -2 giugno cosi conosci tutti

My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY
.Supernova STD by Kite D.E.sign
.Invictus STD by Kite D.E.sign
.Revolution Maiocchi STUL & SUL Alkanes edition
.iTrix custom .93 (InD)
.Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites
e... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf
e (wireless) Phantom + ZenMuse H3-2D By DJI Innovations and V959

CapitanInfrena <<<*))) KCSM ........The boldest tricks are the safest
http://www.idraghipistoia.org/

.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.