Author |
Topic |
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 18 Mar 2014 : 08:23:55
|
Mi associo a Giacomo almeno sapere indicativamente i prezzi,cmq felpa grigia maglia nera.niente scritta Aquiloni acrobatici
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE) - Flashlight (Prism) - Urban ninja |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 18 Mar 2014 : 20:13:47
|
Grazie Natalino,
sulla toppa potete ammirare il nuovo logo STACK Italia, un po' diverso dal precedente. Io prenderei felpa grigia e magliette colorate. Come già deto da altri, anch'io evitare la maglietta nera, che in caso di sole trovo poco confortevole
quote: Originally posted by CapitanInfrena
Posso suggerire una piccola idea? Codice QR appiccicato sopra che indirizza alla pagina della STACK Italia
Grazie del suggerimento Al momento disponiamo di QR code e datamatrix di varie dimensioni (a seconda del livello di correzione dell'errore) ma per ora avevamo pensato di applicarli solo a qualcosa di più statico. Le "teste di kites" sono stati tra i primi aquilonisti a metterlo su una maglietta, se ricordo bene.
Buon vento!
Paolo(Pn) - Vice-presidente STACK Italia - VentoZero <http://www.ventozero.it> |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 19 Mar 2014 : 17:36:45
|
a me i QR su vestiario non piacciono, preferirei farne a meno La Felpa e' piu' "visibile" nera ma sono daccordissimo che le T-shirt sono meglio chiare per via del sole , mettiamo ai voti se farle in versione Polo? Al posto di "aquiloni acrobatici " mettere "STACK ITALIA" ?
ciao borf!
|
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 20 Mar 2014 : 01:33:02
|
Al posto di "aquiloni acrobatici" per me andrebbe bene anche il sito internet "www.stackitalia.com" In fondo serve anche come promozione... il sito si ricorda meglio del solo nome e lo si può visionare al volo appena letto tramite tablet e smartphone.
Ciao Patrizio |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 20 Mar 2014 : 07:22:07
|
daccordissimo!
ciao borf!
|
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 20 Mar 2014 : 09:40:52
|
Anch'io d'accordo per l'indirizzo del sito al posto di QR o altro...
Interessante l'opzione (sempre che si possa fare) polo per le magliette...
Io però una maglietta nera la vorrei communque... e la felpa la preferisco col cappuccio e nera... ma sono gusti personali...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
elettromix
Socio STACK
Italy
216 Posts |
Posted - 20 Mar 2014 : 11:28:36
|
Sono d'accordo per l'indirizzo del sito lo trovo utilissimo, no al QR perché non penso che nessuno venga col Cel a leggerti il QR mentre voli...
Per i colori maglietta e per le felpe, penso non ci siano problemi per la tipografia stampare magliette nere, rosse o blu ecc.. Ma farà la differenza sul prezzo la quantità.
Ciao da Ivan Buon Vento
|
|
|
Ema
Socio STACK
Italy
107 Posts |
Posted - 20 Mar 2014 : 12:00:40
|
anch'io concordo per l'indirizzo del sito.
ciao Ema |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 20 Mar 2014 : 17:47:55
|
L'URL mi piace
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans - Pistoia www.idraghipistoia.org