STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 Cervia 2005
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 21 Dec 2004 :  18:41:17  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Mica male come idea, Fabio!

Certo che Bresso... Ventozero gioca in casa, e per noi è un attimo. Per assurdo, chi ha impegni può cavarsela anche in mezza giornata. E si può anche decidere qualche giorno prima.

Viareggio invece richiede un weekend, e mica tutti possono allungarsi. Chi ha moglie e bambini mi capisce, io è da tempo che so di non poter partecipare (poco male dal punto di vista tecnico...)

Però, una cosa non esclude l'altra!

Coraggio, fuori le idee.... tutti , ma specialmente i membri di VZ e SK !

Ciao!

Beppe
www.stikites.tk

Go to Top of Page

fanfulon
Forum Member

48 Posts

Posted - 21 Dec 2004 :  20:22:56  Show Profile  Visit fanfulon's Homepage  Reply with Quote
quote:
Perchè non organizziamo una garetta a Viareggio 2005? Ogniuno potrà così dimostrare agli altri e sopratutto a se stesso le sue vere intenzioni e quanto ami l'aquilonismo dando il proprio contributo alla buona riuscita dell'evento.
Il tempo però da oggi al 30/01 è poco, è quindi richiesta una valida collaborazione di molte persone.
A conti fatti il lavoro necessario non sarebbe enorme.

ottima idea. se si riesce ad organizzare sarebbe veramente super.
se non sbaglio Giacomo (G-Draco) aveva già parlato di qualcosa di simile nel post di viareggio. io do la mia piena disponibilità.

WLF
PAo
Go to Top of Page

tripulet
Forum Member

48 Posts

Posted - 21 Dec 2004 :  22:16:52  Show Profile  Visit tripulet's Homepage  Reply with Quote
Incomincio col ringraziare tutti coloro che sono intervenuti a favore o contro, quello che ho scritto non l'ho fatto per cercar battaglia, quindi adesso mi sento di chieder scusa a chi si e' sentito offeso.
Giuro che non intendevo assolutamente giudicare Silvaplana, i Vento Zero o chi altro.
Se non altro si sono chiariti dei rancori che Io, noi e chi e' intervenuto aveva dentro.
Io sono convinto di una cosa e chi mi conosce lo sa Bene, la cosa peggiore e' tenersi dentro le cose, non servono assolutamente a far crescere un rapporto, se mai lo distrugge.
Quindi se hai a che fare con me devi aspettarti sempre quello che penso in faccia, che passi per sfigato, che sia da stronzo o che sia un piacere ma per me e' cosi'.

A questo punto posso dire che tutti i mali non vengono per nuocere,

E' saltato fuori grazie a Fabio e al suo team, la possibilita' di e perche' no, poter aggiungere un'altra data importante alle competizioni.
Gia', se pur piccolo l'intervento del Bergan, mi ha reso comunque contento il fatto di sapere che da l'anno prossimo avremo una gara in piu' nel calendario Italiano.
A questo punto non mi resta che dire che Io a Viareggio ci saro' e che sono a disposizione per dare una mano.
Non sarebbe affatto male riuscire nell'impresa e soprattutto arrivare ad avere almeno 3 gare in un anno.
Anche se per quest'anno non dovesse essere valida per le classifiche non importa, ma sapere che magari gia' dal 2006 si potrebbe avere la possibilita' di 3 gare valide non sarebbe male e questo lo dico non solo per quelli come me che stanno cercando di farsi strada ma penso sia anche una possibilita' in piu' per i master che magari esprimersi 2 volte nello stesso giorno non ha mai reso le cose semplici.
Bergan facci sapere cosa ne pensi.

Per quanto riguarda la giornata che ha proposto il Beppe,

Neanche a morire...

Sto scherzando, e' ovio che per me va bene, se non sbaglio non e' la prima volta che dico a Nardella di venirci a trovare con il suo gruppo.
Purtroppo come dice il Beppe, noi non abbiamo tutto lo spazio che c'e' a Bresso, qui da noi solo d'estate si riesce a volare in tanti a causa del fatto che il lago purtroppo con le piogge si alza vertiginosamente e ci ruba spazio come se niente fosse.

Scusate ma????

Fabio a scritto: "Soprattutto in considerazione che stiamo affrontando un periodaccio con un ND ormai dimissionario e nessuno che avrebbe intenzione di farsi avanti per ricoprire questa "carica"."

Mi spiegate...

Ciao a tutti e Buon Natale.

Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 22 Dec 2004 :  11:03:26  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
Ebbene si, come dice fanfulon (Paolo credo) l'evento che parlava Giacomo G-Draco, era proprio questo, si era messo in contatto con noi per vedere se la cosa era possibile, ma non era mai stato ne smentito ne confermato, vi anticipo anche che si è pensato ad un Mega Team "da record" (tutto da decidere).
L'idea iniziale non era quella di inserire una gara ufficiale in più in calendario (almeno non quest'anno), ma di aggiungere un pò più di pepe all'occasione ed alla manifestazione stessa creando una competiozione "ad ok" più "spettacolare" che ufficiale in quanto sappiamo tutti quanto la promozione sia vitale alla diffusione e quanto una vetrina come Viareggio con tanta gente, tv, stampa ecc. possa essere promozionale, ma forse sto correndo un po' troppo...
Non vi nascondo che Il "problema" è anche di carattere economico, le spese per coprire quest'evento non devono assorbire i fondi per la realizzazione di Cervia 2005 e questo è ovvio.
Nulla escude che in futuro, come per altro decantato alre volte in varie occasioni che Viareggio possa diventare il luogo per una gara ufficiale STACK.

Buon Vento
f@b.io #2 Carnival Team

http://www.kitenolimits.com
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 22 Dec 2004 :  11:37:39  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by f@b.io
Non vi nascondo che Il "problema" è anche di carattere economico, le spese per coprire quest'evento non devono assorbire i fondi per la realizzazione di Cervia 2005 e questo è ovvio.

L'anno scorso raidue e disney channel, nei loro servizi, hanno dedicato uno spazio non indifferente agli aquiloni, sicuramente superiore ai carri. Insomma, anche noi abbiamo contribuito a portare Viareggio ed il suo carnevale in tv, su scala nazionale, e a pubblicizzarlo. Potremmo avere, come ringraziamento, qualcosa in cambio per organizzare la gara? Ci daranno due casse, un microfono ed un cd per fare il balletto? E' una bazzecola in un budget milionario (in euro) come quello del carnevale, ma sarebbe un segno di attenzione nei nostri confronti molto apprezzato e sarebbe anche l'occasione per mostrare un grande spettacolo di aquiloni.
Marco (StiKites), Andrea (Vento Zero), il team Carnival e tantisismi altri aquilonisti acrobatici, avevano fatto grandi cose.

Si tratta ovviamente di domande retoriche, dato che Giacomo sta sicurmente lavorando per farci avere il massimo.

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it

Edited by - pn on 22 Dec 2004 11:39:54
Go to Top of Page

puosno
Forum Member

Italy
87 Posts

Posted - 04 Jan 2005 :  00:33:44  Show Profile  Visit puosno's Homepage  Reply with Quote
Questo discorso di Viareggio si riallaccia al mio Post "per sensibilizzare l'aquilonismo in Italia" e quindi non posso che unirmi a tutti coloro che appoggiano l'idea di una " "gara" "a Viareggio.

e' l'unico evento all'anno in cui i mass media si ricordano degli aquiloni acrobatici e non sarebbe niente male organizzare una gara anche per scherzo.

secondo me in Italia molte poche persone sanno che esistono gare di aquiloni acrobatici e questo sarebbe un'ottima vetrina per fare qualcosa!

Qualcuno in questo forum conoscerà sicuramente più di me Giacomo di "Draco Volans", perchè gli parla di questa eventualità?

però bisogna fare presto poichè mancano solo 20 giorni al 30 Gennaio.

Io a Viareggio ci sarò!

Edited by - puosno on 04 Jan 2005 00:35:01
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000