Author |
Topic |
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 12 May 2014 : 17:30:17
|
quote: Originally posted by guido
Walter, perchè non ti unisci a noi nelle gare o esibizioni, sei il benvenuto
Vado a rifugiarmi nel bunker antiatomico
|
Edited by - CapitanInfrena on 12 May 2014 17:30:31 |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 12 May 2014 : 19:16:03
|
*** Walter, perchè non ti unisci a noi nelle gare o esibizioni, sei il benvenuto ***
Guido, per i motivi che hai citato tu prima '' Comunque prima o poi arrivero'.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 12 May 2014 : 19:37:39
|
quote: Originally posted by pn
Ciao,
Qualsiasi possibilità di corsi avanzati non solo è la benvenuta ma deve essere perseguita. Al momento si tengono solo corsi base, che sono indispensabili ma non sufficienti. Ringrazio anticipatamente Luca e chiunque altro voglia supportarci in tal senso.
Paolo(Pn) - Vice-presidente STACK Italia - VentoZero <http://www.ventozero.it>
Ciao, 2 cose: @Paolo: ho preparato una bozza di struttura corso, più delle idee. mi mandi una mail così ti risponmdo con un allegato?
@Organizzazione, fabio e natalino e chi altri, avevo chiesto vs benestare (che significa anche un po' di spazio x provare)
grz ciao Luca |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 12 May 2014 : 22:17:07
|
quote: Originally posted by verdeblu
Ciao, 2 cose: @Paolo: ho preparato una bozza di struttura corso, più delle idee. mi mandi una mail così ti risponmdo con un allegato?
Ti ho mandato un messaggio privato via forum grazie, ciao
Paolo(Pn) - Vice-presidente STACK Italia - VentoZero <http://www.ventozero.it> |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 14 May 2014 : 13:40:32
|
Mi riallaccio a un discorso del Galli,per far si che le gare diventino piacevoli anche agli avventori occasionali bisogna spettacolarizzarle, lui, reduce da Berck ha notato che il numeroso pubblico era affascinato dal volo dei team,con grandi applausi, mentre all'esibizione di un noto campione europeo, ha avuto un'applauso di circostanza, ora la nostra strada per coinvolgere pubblico, piloti nuovi e fare nuovi proseliti, è incentivare i team. Cosa difficile ma non impossibile. Noto tra i piloti, sopratutto 2 cavi una tendenza a volare per se stessi e mostrare o la propria creatura o una serie di trick impressionante, la crescita, e parlo per esperienza, deriva dal confrontarsi, e volare anche solo in pair, con un programma ben preciso, è più utile ed appagante che un volo in solitaria e dirsi, "però quanto sono bravo". Per ora è tutto Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Skynaples
Forum Member
Italy
149 Posts |
Posted - 14 May 2014 : 16:18:32
|
quote: Originally posted by wertherfly
Mi riallaccio a un discorso del Galli,per far si che le gare diventino piacevoli anche agli avventori occasionali bisogna spettacolarizzarle, lui, reduce da Berck ha notato che il numeroso pubblico era affascinato dal volo dei team,con grandi applausi, mentre all'esibizione di un noto campione europeo, ha avuto un'applauso di circostanza, ora la nostra strada per coinvolgere pubblico, piloti nuovi e fare nuovi proseliti, è incentivare i team. Cosa difficile ma non impossibile.
Sono perfettamente in accordo con quanto riportato da Werther. la scorsa settimana con l'amico MisterJ Laurenza , quasi per gioco abbiamo iniziato a svolazzare in team.
https://www.facebook.com/photo.php?v=295273350648705&set=o.438866302845936&type=2&theater
come noterete si è trattato di un test poco significativo dal punto di vista tecnico , ma ...... sarà per le magliette uguali , sarà per la tipologia del volo sincronizzato , dopo una decina di minuti si sono avvicinati delle persone che passeggiavano in spiaggia commentando : " ma partecipate alle gare, dove si tengono, quanti premi avete vinto ?" insomma una curiosità ben superiore a quando ci sbattevamo nel cercare di eseguire trick da soli ( ricordo un vecchietto che si avvicinò dicendo " giovanotto ma quando metti una coda all'aquilone? non vedi che fa troppe "capriole" ?) E' ovviamente è stata un occasione per spigare cosa facevamo e con che cosa volavamo, che non si vola solo in team ecc ecc. insomma uno spettacolino di pochi minuti aveva avuto come conseguenza la divulgazione del "verbo". Continueremo a cercare di perfezionare il team anche se arrivare ad affermare che alla prossima Gara Stack ci possa essere un team DLT è prematuro....
un salutone
Skynaples
In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D by Prism Kite Technology, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Plutz 3 by Ceewan,Parafoil PW 0.6 by Zeruko, Invictus SUL/UL by KDE, Skymax .814 VTD by Kitehouse |
Edited by - Skynaples on 14 May 2014 21:46:30 |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 21 May 2014 : 19:08:58
|
concordo anch'io, bravi werther e salvatore, cerchiamo di formare pair e team che fanno gare e dimostrazioni di qualità. Anche capelli alla premiazione ci ha fatto questa critica assolutamenet costruttiva, sarebbe bello un giorno vedere un team 2 cavi alla world cup a berk, ci sono 2 anni per prepararsi, la prossima world cup sarà nel 2016; è vero, siamo un po un popolo di individualisti, ma quando facciamo squadra, spacchiamo. attualmente, a parer mio, l'unico team che potrebbe prefiggersi questo obbiettivo sono i carnival-venice kite..........fateci vedere e fateci sognare.
guido
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 22 May 2014 : 07:27:35
|
é un lavoro faticoso ma credetemi di grande soddisfazione, tanti problemi e tanti intoppi più si è e più aumentano, ma quando la cosa funziona non ce cn'è per nessuno! ho chiesto a Robertshaw quale fosse il livello mondiale dei team, mi ha parlato di tanta precisione e bravura, ma pochissima fantasia, ...detto da un'inglese...noi abbiamo questa qualità, ovvero una marcia in più, sfruttiamola! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
kiterpillar
Forum Member
Germany
88 Posts |
Posted - 22 May 2014 : 09:42:41
|
quote: Originally posted by wertherfly
ho chiesto a Robertshaw quale fosse il livello mondiale dei team, mi ha parlato di tanta precisione e bravura, ma pochissima fantasia, ...detto da un'inglese...noi abbiamo questa qualità, ovvero una marcia in più, sfruttiamola!
Bah, 'sta leggenda della fantasia italiana... intanto loro ci hanno avuto i Beatles e noi i Pooh .
Angelo
"Se il vento è poco, ossia scarseggia, l'aquilone non galleggia" |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 22 May 2014 : 13:25:26
|
Se per questo noi i neri per caso ed in Germania i vancanto, però ti garantisco che è vero, magari non in tutti in campo, ma il nostro estro artistico, è difficile da superare! Ciao Werther
|
|
Topic |
|
|
|