Author |
Topic |
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 05 Sep 2013 : 10:45:56
|
Lock, per favore, condensa i post , e vieni a Cervia
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 05 Sep 2013 : 11:38:43
|
grazie anche a voi dario e Capitan.... in effetti dovrei volare di più.... ... e scrivere meno...... prometto di darmi una calmata... fare pratica col mio 4D..... e aggiornarvi ogni 5-10 minuti..... ahahahhahaha scherzo.... a presto, Beppe |
|
|
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 05 Sep 2013 : 11:41:18
|
ps.... comunque oltre che in collinetta a San Murizio ognitanto mi capita di andare a colico dai miei suoceri.... e lì tira un po' di più.... ecco perchè temo per il mio 4D..... |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 05 Sep 2013 : 11:54:30
|
Per curiosita' mi segnaleresti il posto dove riesci a volare a Colico?
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Tony
Forum Member
Italy
47 Posts |
Posted - 05 Sep 2013 : 12:08:16
|
Premetto che non sono un esperto, ma se ti può consolare, ti dico che ero conciato come te. Alla fine mi sono buttato su Easy 2 Level one, giusto per iniziare e per capire qualcosa in più; ma ti assicuro...adesso che tra le mani ho il prototipo autocostruito di Dave - Baxtard UL, l'easy 2 è andato in pensione; Non c'è paragone! Adesso...perfettamente contagiato dalla passione di costruirne uno...ho appena iniziato....grande soddisfazione!!! non poteva mancare il passaggio intermedio...comprarne uno già completo!
Baxtard UL by Kite D.E.sign Easy 2 Level One
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 05 Sep 2013 : 15:24:25
|
quote: Originally posted by lock73
grazie anche a voi dario e Capitan.... in effetti dovrei volare di più.... ... e scrivere meno...... prometto di darmi una calmata... fare pratica col mio 4D..... e aggiornarvi ogni 5-10 minuti..... ahahahhahaha scherzo.... a presto, Beppe
Non ti preoccupare, tutti ci siamo fatti prendere (o travolgere) dall'entusiasmo diventando logorroici sul forum. Tranquillo, é una fase che passa appunto volando
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 05 Sep 2013 : 16:59:16
|
grazie a tutti ragazzi..... oggi in pausa pranzo ho svolazzato un poco col mio 4D completo di pila AAA sulla spina centrale e non ho pensato a scrivere sul forum.... anche se il vento era scadente..... X Walter con l'aquilone non ci sono ancora andato, ma in spiaggetta dove fanno i mondiali di kite il pomeriggio con la Breva dovrebbe esserci lo spazio sufficiente.... credo..... se qualcuno mi può segnalare altri posti interessanti, magari anche sull'altra sponda: Gera, Domaso si faccia avanti..... a prestissimo... Beppe |
|
|
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 05 Sep 2013 : 17:01:25
|
anche nei pressi del tabo surf a gera c'è posto |
|
|
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 08 Sep 2013 : 21:20:59
|
ciao aquilonisti di Milano, oggi sono stato in collinetta a san maurizio ma ero solo... solissimo !!! avete cambiato posto??? o solo paura che piovesse ?? c'era davvero buon vento..... a presto Beppe |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 09 Sep 2013 : 18:12:39
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
[quote]Originally posted by lock73 ....
Non ti preoccupare, tutti ci siamo fatti prendere (o travolgere) dall'entusiasmo diventando logorroici sul forum. Tranquillo, é una fase che passa appunto volando
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/
voli mai ?
ciao borf!
|
|
|
Topic |
|