Author |
Topic |
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 09 Sep 2013 : 18:56:01
|
ho volato sabato al parco giochi del lido di novate mezzola sabato circa tre ore e domenica un'oretta a s. maurizio ma speravo ( domenica) di trovare qualche pro per carpire consigli UTILISSIMI !!! ;-)) |
|
|
snake78
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 11 Sep 2013 : 20:01:11
|
ciao lock , sono un principiante anche io ed abito vicino saronno... Ho avuto modo di conoscere walter , paolo , andrea, massimo ecc... a milano parco di trenno... Se vieni a Brescia (montichiari) ti faccio provare il mio Intro CHS....
A presto.
Emanuele
Aquiloni : (HQ) BREEZE - (C.Sails) INTRO - (HQ) SYMPHONY BEACH II 1.7 RAINBOW |
|
|
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 13 Sep 2013 : 13:44:30
|
ciao a tutto il forum.... oggi finalmente è arrivato l'INTRO...verde fluo.... il problema è.... resistere fino a domani !!!! infatti famiglia e vento permettendo domani andrò a san maurizio in collinetta a provarlo/battezzarlo !!!! seguono aggiornamenti a presto!!!
ps. un elogio a CHS che in neanche una settimana e con assistenza ottima sia della segreteria che della veleria vera e propria mi ha recapitato l'aquilone !!! ;-)
pps. Emanuele mi dici per favore in che punto preciso del parco trenno sei stato perchè ancora non l'ho saputo da nessuno.... magari un indirizzo......
un grazie a tutti, Beppe |
|
|
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 13 Sep 2013 : 13:46:41
|
Emanuele, avevo fatto un pensierino di venire, magari solo mezza giornata a Brescia, ma le previsioni..... :-(( fanno shcifo !!!!!!! quindi non credo ci sarò.... In quel caso (di cattiivo tempo), la manifestazione viene rimandata ???? ciao a tutti. |
|
|
snake78
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 13 Sep 2013 : 18:08:10
|