Author |
Topic |
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 09 Sep 2013 : 18:56:01
|
ho volato sabato al parco giochi del lido di novate mezzola sabato circa tre ore e domenica un'oretta a s. maurizio ma speravo ( domenica) di trovare qualche pro per carpire consigli UTILISSIMI !!! ;-)) |
|
|
snake78
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 11 Sep 2013 : 20:01:11
|
ciao lock , sono un principiante anche io ed abito vicino saronno... Ho avuto modo di conoscere walter , paolo , andrea, massimo ecc... a milano parco di trenno... Se vieni a Brescia (montichiari) ti faccio provare il mio Intro CHS....
A presto.
Emanuele
Aquiloni : (HQ) BREEZE - (C.Sails) INTRO - (HQ) SYMPHONY BEACH II 1.7 RAINBOW |
|
|
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 13 Sep 2013 : 13:44:30
|
ciao a tutto il forum.... oggi finalmente è arrivato l'INTRO...verde fluo.... il problema è.... resistere fino a domani !!!! infatti famiglia e vento permettendo domani andrò a san maurizio in collinetta a provarlo/battezzarlo !!!! seguono aggiornamenti a presto!!!
ps. un elogio a CHS che in neanche una settimana e con assistenza ottima sia della segreteria che della veleria vera e propria mi ha recapitato l'aquilone !!! ;-)
pps. Emanuele mi dici per favore in che punto preciso del parco trenno sei stato perchè ancora non l'ho saputo da nessuno.... magari un indirizzo......
un grazie a tutti, Beppe |
|
|
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 13 Sep 2013 : 13:46:41
|
Emanuele, avevo fatto un pensierino di venire, magari solo mezza giornata a Brescia, ma le previsioni..... :-(( fanno shcifo !!!!!!! quindi non credo ci sarò.... In quel caso (di cattiivo tempo), la manifestazione viene rimandata ???? ciao a tutti. |
|
|
snake78
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 13 Sep 2013 : 18:08:10
|
ciao Beppe, ho visto domenica mette male il meteo... Comunque questo è il link " http://goo.gl/maps/UaRJk "del parco di Trenno che mi hanno mandato i ragazzi di milano per raggiungerlo... Ci vedremo qualche volta li quando si organizza... ciao Emanuele
Aquiloni : (HQ) BREEZE - (C.Sails) INTRO - (HQ) SYMPHONY BEACH II 1.7 RAINBOW |
|
|
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 13 Sep 2013 : 18:24:36
|
grazie sei molto gentile... visto cheil parco di trenno è piuttosto grande.... domani pome vado ( circa dalle 13.30 in poi )in collinetta a san maurizio, spero di incontrare qualcuno e carpire i segreti..... a presto e ciao a tutti
In sacca: Prism 4D - CHS Intro |
|
|
autunno
Forum Member
28 Posts |
Posted - 14 Sep 2013 : 21:53:00
|
Ciao Beppe, se ci vuoi venire a trovare a Trenno, da Monza ti consiglio di prendere la tangenziale e uscire a Certosa poi alla seconda uscita prendi per il cimitero maggiore, superato questo sei in via Gallarate all'altezza del semaforo di Grancasa giri a sx poi tieni la dx vedi la motorizzazione e segui la strada fino via Cilea ang via Balla, qui giri a dx segui la strada e dopo il semaforo sei a Trenno lo passi tutto, circa 1 Km e alla tua sinistra vedi il parco, noi solitamente parcheggiamo nel secondo parcheggio e voliamo nel pratone tra il Beach volley e il cimitero Inglese, se hai il navigatore inserisci Milano Piazza Scolari. Noi siamo lì!
Massimo
http://www.flickr.com/photos/autunnodicoloriaquilonistimilano/ |
|
|
lock73
Forum Member
41 Posts |
Posted - 16 Sep 2013 : 17:04:54
|
Grazie Autunno per le indicazioni..... credo verrò prestissimo a trovarvi perchè nonostante in collinetta ci sia buon vento ( per la brianza...) mi sento tremendamente solo.... ehehehehhe.... anche sabato sono andato a provare il mio Intro nuovo di pacca e nonostante mi sia uscito qualche turtle e qualche snap stall ( poco snap );-))... devo dire che la compagnia e i consigli di gente più esperta manca davvero..... quindi a prestissimo a trenno.... ciao a tutti !!! Ps. vi trovate solo la domenica o anche il sabato o in settimana capita ??? |
|
|
autunno
Forum Member
28 Posts |
|
Topic |
|