Author |
Topic |
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 29 Apr 2013 : 12:02:01
|
Bello bello bello.... Altra ottima esperienza, cui campi di volo stack, ancora a Cervia ed ancora un'organizzazione strepitosa. Analizzando gli altri siti eurocup, penso che il nostro scenario sia il migliore in assoluto, cibo, organizzazione ed accoglienza di prim'ordine. é sempre con vero piacere che incontro vecchie e nuove conoscenze. Adesso rimangono i ricordi, quelli fotografici e quelli video, purtroppo quelli emotivi non hanno ancora trovato il modo di stamparli, per cui non rimane altro che ringraziare tutti quelli che hanno incrociato il loro tempo con il mio, dandomi ancora altra energia e gioia che già questa disciplina già mi dà. Grazie a tutti Werther e Ramona
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 29 Apr 2013 : 21:38:41
|
grazie ragazzi.....emozioni uniche!!!!! confrontarmi con i migliori piloti europei è stata una vera emozione!!!! il mio spirito trikkettaro è stato ripagato....ma la mancanza di tempo e di voglia di esercitarmi sulla precisione,a influito sul punteggio finale.. mancava davvero poco,poco ma comunque sono super soddisfatto....ringrazio tutta la stack italia,nonostante tutte le difficolta' è stato tutto indimenticabile!!
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 29 Apr 2013 : 22:15:07
|
oltre all'ottimo risultato dei piloti Italiani, sono veramente molto molto contento dello grande spirito collaborativo e sinergico di tutti i soci stack Italia presenti sul campo, ottima organizzazione ragazzi. Competizione vera ma con amicizia, fairplay, rispetto e divertimento tra tutti i piloti. week end indimenticabile.
ciao ciao guido
PS: San Patrizio forever
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 30 Apr 2013 : 07:24:15
|
Visto il successo della partecipazione team 4 cavi, e per non avere i problemi di quest'anno propongo per la prossima edizione ( se ci sarà e se si farà)di formare almeno 2 team, più gestibili sicuramente e per non lasciare fuori nessuno, la cosa richiederà certo un po' di impegno prima della gara , ma per il divertimento che ne deriva , ne vale sicuramente la pena. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 30 Apr 2013 : 09:28:03
|
Bellissima esperienza. Gareggiare al fianco dei big è un emozione impareggiabile! Per quanto riguarda la mia prestazione, vale lo stesso discorso che ha fatto Alberto,ho fatto troppi trick in allenamento e poco volo stack. Non sono passato master per un soffio ma è giusto cosi: passare master con un punteggio sulle figure cosi basso avrebbe lasciato l'amaro in bocca, e non solo a me. Meglio confermarsi exp con un punteggio da quasi master che confermarsi master con un punteggio da quasi exp. (saggezza Pratese)
In ogni caso ho portato a casa tanti spunti e soprattutto una base di balletto su cui lavorare per migliorare la precisione, fermo restando i vari punti di riferimento che ho inserito (atteraggi stalli etc).
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 30 Apr 2013 : 11:16:35
|
Questa volta posso dire "io c'ero"!!!
APC®.
Max
Parente Peveretto® |
|
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
Posted - 30 Apr 2013 : 17:50:56
|
Esprimo la mia gioia nell'aver partecipato alla gara STACK che al di di là di punteggi e posizioni si rivela un'esperienza ricca di emozioni. Voglio così invitare tutti i piloti tesserati STACK a partecipare alle competizioni del futuro. Augusto |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 01 May 2013 : 18:48:50
|
Come al solito mi perdo sempre il meglio .... complimenti a tutti .... grande 3^ posto Augusto
Vabe Alberto e luca so sempre i soliti.... azz i novice quest'anno hanno avuto paura
Alex69
K2 STD/UL/SUL - Intro - Invictus UL (kde) - Itrix .93 |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 01 May 2013 : 20:01:59
|
non c'è tanto da aggiungere... SIAMO GRANDI!!!!
un ringraziamento a tutti. TUTTI TUTTI TUTTI ai piloti che hanno partecipato ai fotografi che hanno catturato ogni emozione a chi ha vinto e chi ha "perso" a chi si è sbattuto perchè tutto questo sia stato possibile a chi ha "perso" del tempo per DONARLO a noi a chi ha scoperto per la prima volta questo sport da fuori e a che ancora ci naviga dentro come un bambino a chi mi ha sopportato in questi giorni di ansie (chiedo scusa ma sono fatta così!) a chi invece l'ha presa solo come un gioco a chi la prende troppo sul serio...
trovarci tutti insieme è sempre FAVOLOSO! e mi fa capire quanto sia "sfaccettato" questo mondo
STACK ITALIA... non sono un gruppo di amici che "giocano" con gli aquiloni... ma una GRANDE FAMIGLIA!!!
|
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 01 May 2013 : 22:37:59
|
Anche io ci tengo a ringraziare TUTTI per questo ennesimo successo targato STACK ITALIA. Un grazie particolare a questo direttivo, che ha fatto, e sta facendo molto per portare avanti questa realtà meravigliosa che è l'aquilonismo acrobatico italiano. Rinnovo anche io l'invito a partecipare attivamente nelle competizioni STACK, ma soprattutto dando una mano per la buona riuscita degli eventi. A presto
Gabriele
|
|
|
Topic |
|
|
|