Author |
Topic |
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 04 Jun 2013 : 07:36:54
|
volevo esprimere un grosso ringraziamento a tutti coloro che si sono operati per e rendere questa festa veramente bella. e stata veramente ben organizzata auto nuto degli ottimi risultati c'è stata tanta gente e se viste belle cose. un clima veramente amichevole ed esecuzioni veramente di alto livello. un format che secondo me ha raggiunto un risultato veramente ottimo anche dal punto della partecipazione di pubblico. speriamo che si possa crescere sempre di più con l'aiuto di tutti.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 04 Jun 2013 : 08:37:28
|
Si... mi sono ripreso... non del tutto, ma quasi...
Questa è una data da incorniciare!!!
Come non ringraziare TUTTI i Lion Venice Kite? La loro ospitalità è stata da manuale. Con una organizzazione impeccabile tutto è filato liscio per questa due giorni di spettacolo e divertimento. C'è poco da fare... quando i veneti si mettono in moto, sono capaci di fare miracoli... e credo di non essere l'unico a pensarla così...
La Festa del Vento è stata davvero una FESTA, sotto tutti i punti di vista... ho avuto il piacere di rivedere tanti amici e di incontrarne di nuovi. E chi non è venuto non sa cosa si è perso!
A breve un po' di foto... chiunque fosse interessato mi mandi la richiesta via email... le sto già caricando su dropbox...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 04 Jun 2013 : 10:19:08
|
raramente scrivo x complimantarmi sull'organizzazione di un festival....ma in questo caso faccio un eccezione!!!
vorrei ringraziare dave, x primo, che sta spingendo molto x il trick ballet, e che senza di lui questo(ed altro) non sarebbe stato possibile.
vorrei ringraziare nat, x l'impeccabile coordinamento di tante piccole cose che messe insieme, han fatto di un festival esordiente, UN GRAN BEL FESTIVAL che non ha nulla da invidiare ad altri festival gia avviati da anni!
ed infine ringrazio la stack e tutti quei personaggi "occulti" che nell'ombra contribuiscono sempre a dare una mano.
aggiungo 2 cose: -ho trovato UTILISSIMO il lavoro fatto da laura e sam, in cui sam eseguiva in volo , mentre laura spiegava al microfono. se fosse possibile in futuro(so che è impegnativo,ma proviamoci), lo inserirei però PRIMA della gara, così il pubblico si vede la gara con già qualche nozione in più. -belllissimo x tappare i buchi, il volo in team dei galaxi!!! checchè se ne dica...un team in volo è sempre ipnotico!!! ed in campo, deve sempre esserci qualcuno che fa qualcosa, altrimenti il pubblico si distrae!
grazie ancora a tutti!!!
p.s. xò una cosa di negativo la voglio cmq dire: NON CI AVETE FATTO GIOCARE ABBASTANZA IN P. SAN MARCO!!! arrivati da poco e sul più bello(avevo appena individuato una termica) mi sento dire: (bimbi bimbi) dobbiamo andare via che c'è il traghetto che ci aspetta!!! e noi: NOOOOOOOOOO!!!!
prox volta, poche chiacchiere in pizzeria, e più volo in p s marco! in pizzeria ci posso mangiare tutto l'anno,ma di volare in p s marco...quando mi ricapita???
ovviamente scerzo,o meglio,capisco il rientro a quell'ora x qualcuno.
grazie ancora x tutto.
<<<>>> |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 04 Jun 2013 : 16:32:53
|
dai marco,la prossima volta facciamo un gg in piu' eappena fa'buio andiamo a s.marco senza sti veneti. fissati coll'orario.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 04 Jun 2013 : 18:18:31
|
Che bello, davvero un grazie a tutti per averci fatto vivere un'esperienza che non dimenticheremo facilmente. Tanti amici, tanti aquiloni, anche un pò di sole alla fine: si può volere di più? Un saluto a tutti, ci vediamo alla prossima. Mario e Patri |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 04 Jun 2013 : 21:46:40
|
Vorrei anche io ringraziare tutti per lo splendido week end appena trascorso a Venezia. è stato tutto perfetto, dall'organizzazione impeccabile, al meteo, alla gita del sabato sera. Sperando di rivedervi tutti presto, un saluto Gabriele |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|