STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 FESTA DEL VENTO 2013 al Parco S.Giuliano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 03 Jun 2013 :  17:01:15  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
quote:
da Pagina Fb di

Radio Venezia Un Amore di Radio

Buon inizio settimana da Alberto (il Duca).
Ieri ho avuto il piacere e l'opportunità di partecipare in qualità di speaker ad un evento di caratura internazionale: la Festa del Vento, presso il parco San Giuliano.
Piloti di aquiloni acrobatici di caratura internazionale hanno deliziato i presenti con magiche evoluzioni dei loro velivoli, creando vivo interesse sui numerosi presenti.
Il volo acrobatico con l'aquilone è una disciplina che richiede passione, tecnica e tante ore di pratica e dedizione. C'è da dire che quando acquisisci la pratica necessaria l'aquilone diventa uno strumento a cui far fare ciò che vuoi: cabrate, impennate, frenate, picchiate ecc... davvero spettacolare.
Meraviglioso poi è constatare che il "campione" internazionale non si pone come il "divo" di turno, ma come uno dei tanti appassionati presenti. Una lezione da far propria. La semplicità a livello umano paga sempre.
Non so se nel mio futuro vi sarà un aquilone acrobatico, ma sicuramente ieri ho acquisito tanti nuovi e meravigliosi amici che ringrazio di cuore per avermi fatto partecipare a questo grande appuntamento.
Buon ascolto.

...un saluto . natalino

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 04 Jun 2013 :  07:36:54  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
volevo esprimere un grosso ringraziamento a tutti coloro che si sono operati per e rendere questa festa veramente bella.
e stata veramente ben organizzata auto nuto degli ottimi risultati c'è stata tanta gente e se viste belle cose.
un clima veramente amichevole ed esecuzioni veramente di alto livello.
un format che secondo me ha raggiunto un risultato veramente ottimo anche dal punto della partecipazione di pubblico. speriamo che si possa crescere sempre di più con l'aiuto di tutti.

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 04 Jun 2013 :  08:37:28  Show Profile  Reply with Quote
Si... mi sono ripreso... non del tutto, ma quasi...

Questa è una data da incorniciare!!!

Come non ringraziare TUTTI i Lion Venice Kite? La loro ospitalità è stata da manuale. Con una organizzazione impeccabile tutto è filato liscio per questa due giorni di spettacolo e divertimento.
C'è poco da fare... quando i veneti si mettono in moto, sono capaci di fare miracoli... e credo di non essere l'unico a pensarla così...

La Festa del Vento è stata davvero una FESTA, sotto tutti i punti di vista... ho avuto il piacere di rivedere tanti amici e di incontrarne di nuovi. E chi non è venuto non sa cosa si è perso!

A breve un po' di foto... chiunque fosse interessato mi mandi la richiesta via email... le sto già caricando su dropbox...

Max

Parente Peveretto®
Go to Top of Page

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 04 Jun 2013 :  10:19:08  Show Profile  Reply with Quote
raramente scrivo x complimantarmi sull'organizzazione di un festival....ma in questo caso faccio un eccezione!!!

vorrei ringraziare dave, x primo, che sta spingendo molto x il trick ballet, e che senza di lui questo(ed altro) non sarebbe stato possibile.

vorrei ringraziare nat, x l'impeccabile coordinamento di tante piccole cose che messe insieme, han fatto di un festival esordiente, UN GRAN BEL FESTIVAL che non ha nulla da invidiare ad altri festival gia avviati da anni!

ed infine ringrazio la stack e tutti quei personaggi "occulti" che nell'ombra contribuiscono sempre a dare una mano.

aggiungo 2 cose:
-ho trovato UTILISSIMO il lavoro fatto da laura e sam, in cui sam eseguiva in volo , mentre laura spiegava al microfono. se fosse possibile in futuro(so che è impegnativo,ma proviamoci), lo inserirei però PRIMA della gara, così il pubblico si vede la gara con già qualche nozione in più.
-belllissimo x tappare i buchi, il volo in team dei galaxi!!! checchè se ne dica...un team in volo è sempre ipnotico!!! ed in campo, deve sempre esserci qualcuno che fa qualcosa, altrimenti il pubblico si distrae!

grazie ancora a tutti!!!

p.s. xò una cosa di negativo la voglio cmq dire:
NON CI AVETE FATTO GIOCARE ABBASTANZA IN P. SAN MARCO!!!
arrivati da poco e sul più bello(avevo appena individuato una termica) mi sento dire:
(bimbi bimbi) dobbiamo andare via che c'è il traghetto che ci aspetta!!! e noi: NOOOOOOOOOO!!!!

prox volta, poche chiacchiere in pizzeria, e più volo in p s marco!
in pizzeria ci posso mangiare tutto l'anno,ma di volare in p s marco...quando mi ricapita???

ovviamente scerzo,o meglio,capisco il rientro a quell'ora x qualcuno.

grazie ancora x tutto.

<<<>>>
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 04 Jun 2013 :  16:32:53  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
dai marco,la prossima volta facciamo un gg in piu' eappena fa'buio andiamo a s.marco senza sti veneti. fissati coll'orario.

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

madibiase
Forum Member

Italy
177 Posts

Posted - 04 Jun 2013 :  18:18:31  Show Profile  Reply with Quote
Che bello, davvero un grazie a tutti per averci fatto vivere un'esperienza che non dimenticheremo facilmente.
Tanti amici, tanti aquiloni, anche un pò di sole alla fine: si può volere di più?
Un saluto a tutti, ci vediamo alla prossima.
Mario e Patri
Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 04 Jun 2013 :  21:46:40  Show Profile  Reply with Quote
Vorrei anche io ringraziare tutti per lo splendido week end appena trascorso a Venezia.
è stato tutto perfetto, dall'organizzazione impeccabile, al meteo, alla gita del sabato sera.
Sperando di rivedervi tutti presto, un saluto
Gabriele
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 05 Jun 2013 :  00:39:28  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Non mi dilungo troppo. SONO STATI DUE GIORNI FANTASTICI!
Organizzazione impeccabile e gestita ottimamente, location fantastica e tanta amicizia e condivisione!!!

Grazie a tutti! E' una esperienza memorabile!!!

My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY
.Sixth Sense STD by Kite D.E.sign
.Invictus STD by Kite D.E.sign
.Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors
.iTrix custom .93 (InD)
.Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites
.Over by Eolo
.Zeruko W144CT by Tribord
CapitanInfrena <<<) KSgtM ........The boldest tricks are the safest
http://www.idraghipistoia.org/

.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
.Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D.
.Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D.
.Lilith (.N,.L) S.K.D.

http://scientifickitedesigns.blogspot.it/

Edited by - CapitanInfrena on 05 Jun 2013 00:42:40
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 05 Jun 2013 :  06:58:19  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
....una piccola sintesi
di ciò che è stata FESTA del VENTO 2013

http://www.dailymotion.com/video/x10oaui_venice-kite-festival-2013_fun

...un saluto . natalino

Edited by - nat della mota on 07 Jun 2013 18:21:51
Go to Top of Page

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 05 Jun 2013 :  07:20:34  Show Profile  Reply with Quote
quote: