Author |
Topic |
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 05 Jun 2013 : 21:52:31
|
grazie 1000000000000000 a nat, fabio, borf, lions girls and boys. fantastico video, week end indimenticabile.
i love you
guido |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 06 Jun 2013 : 12:22:17
|
per i leoni.... HIP HIP...URRA'
non credo ci sia altro da aggiungere
|
|
|
Urca Urca
Starting Member
Italy
9 Posts |
Posted - 06 Jun 2013 : 23:30:17
|
Che altro aggiungere??? Siete stati GRANDI!!!! Una festa veramente ben riuscita e ben organizzata! Non vedo l'ora di partecipare alla prossima Festa dei Leoni. Grazie di tutto. Diego |
|
|
Urca Urca
Starting Member
Italy
9 Posts |
Posted - 06 Jun 2013 : 23:43:05
|
P.S. Nell'impeto ho dimenticato di ringraziare le Leonesse che si sono sbattute parecchio per la buona riuscita della festa, anche se non sono state al centro della scena! |
|
|
laura
Socio STACK
France
164 Posts |
Posted - 07 Jun 2013 : 05:33:07
|
Grazie a tutti e tutte ... Sono stati dei bellissimi giorni pieni di momenti indimenticabili... À presto E Ancora grazie Laura e Sam
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 07 Jun 2013 : 13:07:08
|
Un Grandissimo Grazie a chi ha lavorato nell'ombra
Le nostre donne!!!! ... che con la loro gentilezza e disponibitità, hanno saputo gestire il Buffet offerto. Grazie a EMA, Iris, Michela, Patrizia e Giovanna . Sebbene ospiti, hanno condiviso al meglio. Un grande Plauso.
da Michela alle sue compagne di viaggio: "Ringrazio di cuore Ema, Iris, Giovanna e Patrizia per la maestria dimostrata nei dosaggi del "rancio": tutti hanno avuto un piatto da cui mangiare!!!"
Alla nostra contabile, nonchè segretaria, l'incomiabile ERICA: che ha dedicato gran parte del suo tempo alle registrazioni ed accreditamenti in maniera impeccabile.
ai ragazzi del Team , che si sono alternati in maniera egregia per rienpire il cielo nelle pause delle esibizioni. INFATICABILI . Grazie a EMA, BORF, FRANCO, PAOLONE, AUGUSTO, ALBERTO, ASSUNTA, LUCA e MAURI con il Gran Rokkaku dei LION senza di voi..solo il vuoto! Bravissimi!!
...e rinnoviamo i ringraziamenti a chi ha contribuito all'allestimento della struttura: Gazebi ,Impianti Audio, Bandiere, Banner e transennamenti vari del campo : Aristide, Adriano, Ivano, Annarita, Augusto, Max, Mosè e tanti altri
Ai responsabili del Mixer : GIANLUCA, FABIO e PATRIZIO
Ad un ottimo consulente Tecnico come PAOLO PN che ha supportato lo Speaker con nozioni di prim'ordine
Un Grazie a tutti gli amici Piloti intervenuti e agli ospiti GOLD.
GRAZIE ANCORA!! é stato bello condividere tutto ciò assieme a Voi!!
...un saluto . natalino |
Edited by - nat della mota on 08 Jun 2013 07:14:37 |
|
|
Ema
Socio STACK
Italy
107 Posts |
Posted - 07 Jun 2013 : 13:44:12
|
e un grande GRAZIE a te Nat che ci hai saputo travolgere in questo meraviglioso evento !
ciao Ema |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
fabioborto
Forum Member
Italy
38 Posts |
Posted - 07 Jun 2013 : 14:48:11
|
Mi sono ripreso solo ora dall'impegno che ha richiesto l'organizzazione della festa
Abbiamo cercato di inventarci un format che prevedesse parti tecniche, parti libere, esibizioni e sopratutto musica!! il campo sempre pieno per mantenere l'attenzione alta.
Miglioreremo!!! e con qualche soldino in più renderemo anche l'accoglienza migliore, perchè è innegabile che chi viene da lontano sia costretto a pagare parecchio per rimanere 2 giorni a venezia.
Il prossimo anno vorrei ancora più aquiloni statici, vorrei più pubblicità e vorrei rivedervi tutti, perchè, nonostante io non sia riuscito nemmeno ad aprire la sacca degli aquiloni, avevo un sorriso a 32 denti a vedervi volare e divertirvi.
Grazie a tutti !!!!
Fabio Bortoluzzi
I miei aquiloni: NSE lw NSE ww |
|
|
lionelb
Socio STACK
Italy
230 Posts |
Posted - 07 Jun 2013 : 20:43:38
|
Un grazie a Voi tutti Ragazzi. Sono stati due giorni fantastici !
Ed ora iniziate a preparare il prossimo Venice Kites Festival 2014.... Io, se Dio vuole saro con voi , mi prenoto in anticipo perche ho paura vista tutta la risonanza che avete avuto ! che per i posti siano troppo pochi ; mi sa che ci vogliono due traghetti !!! un grande complimento ancora di tutto cuore
ciaoooooooooooooooooooo
|
|
|
Topic |
|