Author |
Topic |
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 31 May 2013 : 08:24:31
|
Quest'anno purtroppo, ci hanno concesso solo n. 10 pass Gratuiti per le auto, e n.9 per i Camper. Li assegneremo ovviamente, con priorità a chi ci è venuto a trovare da più lontano..
Se non volete pagare il parcheggio (5 €), e questa è una "soffiata" giusta , per chi lo vuole...e per chi arriva un po' più Tardi, consigliamo di prendere la prima strada a sinistra appena passato l'ingresso del parcheggio del porta gialla e vi posizionate lì. E' gratuito....
Per i Camperisti : è sufficente invece, presentarsi all'ingresso del PARKING PORTA GIALLA la mattina , comuninare all'ingresso che Partecipate alla Festa del Vento, ed entrate Gratuitamente...questo solo a chi ci ha girato la propria targa del mezzo nella Ns. casella Mail festadelvento2013@gmail.com mail di conferma della propria presenza.
RICORDO NUOVAMENTE: per arrivare al Parco , causa lavori in corso, VI CONSIGLIAMO di prendere, una volta sulla Tangenziale, l'ULTIMA Uscita per Venezia (arrivando dalla A4 da Milano Brescia Bologna ecc.).
- MESTRE via TERRAGLIO - TREVISO poi direzione S.GIULIANO. Fate caso sulla sinistra alla Torre dei Vigili del Fuoco..e ci siete....uscite e sempre Dritti.
ecco la piantina
...un saluto . natalino |
|
|
Gan_d
Forum Member
Italy
33 Posts |
Posted - 31 May 2013 : 09:56:52
|
Ho riassunto (semplice copia/incolla) in 4 pagine da stampare tutte le info, piantine, trucchi per parcheggiare, ecc. che ha scritto Natalino.
È un file PDF, lo potete scaricare da qui: http://d.pr/f/1Aeh
http://scivolando.tk |
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 31 May 2013 : 15:23:41
|
Ohi, ho avuto un problema e non vengo su... Ci si vede alla prossima!
...flyingdreamer.
Cosmic Tc Vented "Burlesque"Aerostuff,Cosmic TC std Aerostuff, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano... |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 31 May 2013 : 18:04:53
|
Ehi, allora il primo posto del trick ballet è vacante!!!!
Alla prossima Franco, mi spiace che non ci sarai. |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Topic |
|