Author |
Topic |
Skynaples
Forum Member
Italy
149 Posts |
Posted - 10 Feb 2013 : 06:51:45
|
Help Help Help Help
Ho appena inviato il modulo di iscrizione a stack Italia. Dopo lunga militanza da "uditore" mi auguro che il consiglio direttivo accetti la mia domanda. Ora ho bisogno di aiuto: come molti avranno capito , anche se animato da l'ardente fuoco della passione aquilonistica, sono un vero pulcino aquilotto del volo acrobatico. Possiedo giusto i fondamentali della tecnica aquilnistica, but i have a dream ....... Diventare pilota esperto di trick ..... Faró l'impossibile per essere a Viareggio per LevanteVento.... Sono a conoscenza che non sono previsti corsi di volo stack ma sarei immensamente e perennemente grato ad un partecipante pilota esperto che volesse dedicarmi parte del suo tempo per impartire delle " lezioni private" , ovviamente armato di tanta pazienza e comprensione per il "pivello scrivente". Grazie a chi vorrà rispondere al mio appello
Un caro saluto a tutti
Skynaples
|
Edited by - Skynaples on 10 Feb 2013 06:55:23
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 10 Feb 2013 : 11:50:30
|
i trikkettari sono di buon cuore ma anche molto pericolosi... se non li fai arrabbiare potranno esserti di grande aiuto
[/URL]
|
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 10 Feb 2013 : 13:57:54
|
Ciao Salvatore,
Ho quello che fa per te: ti affideremo al grande, inimitabile CAPITANINFRENA aka Jonathan Cerca soltanto di tenerlo lontano dalle staccionate/pensiline dei bagni
Scherzi a parte, ti consiglio caldamente di venire ad uno dei raduni nazionali, primo su tutti Viareggio il mese prossimo. Corsi programmati non ce ne sono, ma si possono sempre organizzare. A presto, ciao!
Gab |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Skynaples
Forum Member
Italy
149 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 10 Feb 2013 : 18:43:01
|
L'importante è NON FAR PARLARE TROPPO Jon...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 10 Feb 2013 : 19:59:24
|
Per le sfogliatelle e babà sono disposto ad imparare tutto in men che non si dica sui 2 cavi!!!!!!!!!!!!!!1 Ciao Werther PS non è che ti interessano i trick dei 4 cavi?
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Topic |
|
|
|