Author |
Topic |
snake78
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 10 Jan 2013 : 20:33:24
|
Saluti a tutti e buon anno.. Vi chiedo : Voi cosa consigliereste per un futuro acquisto ad un neofita come me, nel caso avessi la possibilità(non attualmente ) di spendere 250 euro su un aquilone per i miei venti (MILANO , VARESE , COMO ) ??? Voi che dite se stiamo su un UL stile Challenger Sails K2 o MONDRIAN ??ma anche aquiloni più "commerciali" ... Accetto consigli
Aquiloni : (HQ) BREEZE - (C.Sails) INTRO - (HQ) SYMPHONY BEACH II 1.7 RAINBOW |
Edited by - snake78 on 10 Jan 2013 21:16:13
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 10 Jan 2013 : 21:21:38
|
Magari, la prossima volta che si organizza alla collinetta di S. Maurizio, fatti vedere, così avrai la possibilità di provarne qualcuno e capire quale è il più adatto alle tue capacità.
In ogni caso la proposta di Davide non è affatto male. Ci ho fatto un giretto domenica scorsa e devo dire che vola veramente con poco vento.
Poi ci sono altre alternative fra i progetti free, come per esempio lo Sheratan di Paolo Benacci (Involo sul forum), o l'Iridium di Jonathan Filippi e Mario Di Biase (CapitanInfrena e madibiase sul forum), o ancora il B'zar... Insomma, di aquiloni ce n'è una gran quantità...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
snake78
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 14 Jan 2013 : 18:07:49
|
Grazie Daves per l' offerta ma ora non è il momento ( ho visto il mercatino ) ... Grazie anche Max per l' invito anche se essendo io vivcino a Saronno sono piu diretto per il parco di Trenno, comunque tengo in considerazione perchè quando volo dalle mie parti mi sento solo come un ciuccio che guarda all' insu'
Intanto mi cimento col mio Breeze nelle mie zone, che anche se di vecchia concezione non è male daiiiiiiiiiii..
A presto.
Emanuele
|
|
autunno
Forum Member
28 Posts |
|
snake78
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 24 Jan 2013 : 20:08:56
|
Grazie anche a te Massimo per l' invito. non mancherò.... piano piano voglio entrare nel giro :-) comunque Belle foto...
Emanuele
|
|
autunno
Forum Member
28 Posts |
|
snake78
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 06 Feb 2013 : 21:00:33
|
quote: Originally posted by autunno
Ciao Emanuele, se vieni ci vediamo a Spotorno.
Massimo
http://www.flickr.com/photos/autunnodicoloriaquilonistimilano/
caspita è tra un mese !!!! Bene conto di esserci, parlo con morosa e cerco di venire... Al max possiamo fare la strada assieme....
non vedo l' ora !!!
|
|
autunno
Forum Member
28 Posts |
|
snake78
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 11 Feb 2013 : 18:19:29
|
ca...#ç !!!! Spotorno per me forse annullato, la donna lavora , mi giocherò la carta cognato (anche lui appaasionato di aquiloni e wind surf) + sorella e nipots al seguito :-). stavo già contattando gli alberghi. nooooooooooooooo.Staremo a vedere ..............
Edited by - snake78 on 11 Feb 2013 18:46:03 |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 11 Feb 2013 : 20:21:01
|
Emanuele... Viareggio è il 23/24 marzo... come sei messo??
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
Topic |
|