Author |
Topic |
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 01 Feb 2013 : 08:19:18
|
Carissimi amici, tempo fa avevo proposto se era possibile creare una raccolta di links che mostravano i tricks con i movimenti del pilota, al fine di dare una visione più chiara ai principianti (come me) di quali sono i concetti di base per realizzarli. Ho visto che l'idea era piaciuta e che molti si erano prodigati a proporre dei video, ma ora che fine ha fatto questo lavoro? Il suggerimento era quello di creare una pagina sul sito Stack-Italia dove trovare tutti i link. Ad oggi, se non mi sbaglio, non c'è ancora nulla. Mancanza di tempo (assolutamente comprensibile), o dimenticanza? Tengo a precisare che la mia non è una critica, ma soltanto un memorandum.
Saluti a tutti,
Carlo
_________________________________________________________ Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240 Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari ...........................................................................................
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 01 Feb 2013 : 16:56:39
|
Ciao Carlo,
il motivo è al momento, purtroppo, mancanza di tempo. Ho raccolto un elenco di link e volevo vagliarli prima di pubblicarli, giusto per non buttare lì un elenco con dentro di tutto.
Senza nulla togliere alla tua idea (che trovo ottima), vorrei però anche fare presente che in questo periodo all'interno del Direttivo stiamo affrontando (e tentando di risolvere al meglio) tanti altri importanti temi, tra cui: - rinnovo accordo con Libertas - apertura campagna ssociativa 2013 (legata al punto di cui sopra) - organizzazione della stagione agonistica ed, in particolare, della gara/manifestazione di Cervia. Su questo punto stiamo vagliando diverse soluzioni... restate "sintonizzati".
Ovviamente non appena possibile pubblicherò l'elenco dei link con i video tutorial. Solo un po' di pazienza.
Ciao, a presto
Patrizio
|
|
|
fuciniere
Forum Member
Italy
83 Posts |
Posted - 22 Feb 2013 : 19:43:05
|
http://www.youtube.com/user/DPmama74
mi viene in mente il blog di randy greenway ,
i vari siti di trickparty ,
i video della Prism .
questo è tutto al momento
Matteo
my kites CdC: DREAM'S ul std vtd,DFM ul comp vtd,STX 1.8,STX1.9 ul,SHIVA std,PROTONindoor ELLIOT SPRING tuned by me KSF PHOENIX tuned by me + QUELLI SEWED BY ME: RAASERI V2 BRIGLIA ATTIVA,SPEEDWING,WACO,KALIPSO,MINIKALIPSO,TREND,STUCKWERK,EXPOW 3.5 + TANTI MONOFILO SEMPRE SEWED BY ME !!! |
|
|
|
Topic |
|
|
|