Author |
Topic |
|
Wike
Socio STACK
Italy
93 Posts |
Posted - 30 Jan 2013 : 19:42:36
|
Ciao ragazzi!! E' con piacere che dopo diverso tempo torno a seguire e scrivere sul forum! Già diversi mesi fa avevo contattato alcuni di voi per avere l'indirizzo mail di philip78 autore de "L'aquilone la sintesi" in quanto avrei bisogno di contattarlo direttamente.. Ma niente da fare, nessuno di quanti ho sentito ce l'ha.. Poi è arrivato un periodo denso di impegni e tutto è rimasto nell'angolino, aquiloni compresi.. Ma ora sembra inizi a muoversi di nuovo qualcosa, per cui eccomi qua a rompere le balle a voi tutti per vedere se c'è qualcuno che ha sto indirizzo.. Fatemi sapere, grazie!
Buon vento a tutti!
ciao Michele
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Wike
Socio STACK
Italy
93 Posts |
Posted - 30 Jan 2013 : 21:42:28
|
Non l'avevo trovato (può essere che mi sia sfuggito, non lo escludo) e dunque avevo scritto anche ad un moderatore, o qualcosa di simile, di un forum francese a cui appartiene.. ma non ho avuto risposta. |
|
|
Wike
Socio STACK
Italy
93 Posts |
Posted - 07 Feb 2013 : 19:34:56
|
Qualcuno che bazzica per forum stranieri magari può vedere se riesce a recuperarmi l'indirizzo in questione per favore?
L'idea che avevo, e che ora vorrei portare avanti, è fare un pdf de "La brigliatura - la sintesi" scaricabile da chiunque (invece che doversi leggere il tutto sulla pagina del forum). A suo tempo avevo contattato Alex (il traduttore) che era d'accordo sulla cosa. Ma dovrei aver il via libera anche dell'autore prima di iniziare..
Se trovate, postate qua o mandate in pvt.. come volete.. In ogni caso grazie!
ciao Michele |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Wike
Socio STACK
Italy
93 Posts |
Posted - 08 Feb 2013 : 09:37:26
|
A me Alex diceva che c'era stato da ridire (non ricordo ora se per quanto riguarda le immagini o altro). Per quello volevo contattarlo, consiglio che mi era stato dato anche dallo stesso Alex.
Ho visto la mail, grazie intanto!
L'intento però è di fare qualcosa per tutti e che tutti possano scaricare (vedi "L'aquilone - la sintesi"). Che poi uno scrive sul forum e la cosa in qualche modo arriva lo stesso, questo è un altro discorso. Ben per me, ma...
Per cui resto comunque in attesa..
ciao Michele |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 08 Feb 2013 : 12:40:37
|
A Mario ( di Biase) il buon Philippe ha avuto il coraggio di fargli un cazziatone perchè si è fatto il foglio di calcolo del progetto delle briglie (autonomomamente) e poi lo ha distribuito.... quando lui stesso ha scritto nella sua guida "fatevelo da solo, non posso fornirvi il mio", incitando chiunque ad usare la teoria delle percentuali per farsi un proprio foglio di calcolo.
Per venire al punto: visto che il materiale è gia pubblico non credo che ci siano problemi, stasera ti mando il PDF.
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D.
|
|
|
Wike
Socio STACK
Italy
93 Posts |
Posted - 08 Feb 2013 : 19:56:23
|
Ma che bei retroscena.. Attendo la mail allora, grazie!
ciao Michele |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 08 Feb 2013 : 20:23:33
|
Monsieur Philippe è colui che nella sua "bibbia" ci insegna come chiudere le chiavi dell'automobile in tasca per non perderle in campagna oppure come sigillare gli aqui nella carta stagnola per non farseli rubare in macchina quando siamo fermi in autogrill ??
Cito l'amico Borf "si brigliavano aquiloni moto tempo prima che fosse scritto questo foglio di calcolo ..."
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 08 Feb 2013 : 20:35:14
|
...aqui al cartoccio???????? :-)
...flyingdreamer.
Cosmic Tc Vented "burlesque",Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano... |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
|
Topic |
|