Ciao Alex hai perfettamente ragione i k2 sono bellissimi acro ma io non sto cercando un nuovo acro nella speranza di diventare bravissimo ma siccome si sta avvicinando il mio compleanno volevo un altro acro diverso dai miei per come si dice per non mangiare sempre la stessa minestra Dave grazie x il link il video lo già visto molte volte Walter certo che mi interessano i tuoi consigli e quelli di tutti più ce ne sono e meglio è
avere in sacca aquiloni come l'extend,non fanno altro che migliorare il repertorio triks.....spesso ti sbloccano dei triks che con altri aquiloni non riuscivi a eseguire!!!! sicuramente ci vuole il suo tempo.....ma le soddisfazioni saranno tante.....
Ha ragione alberto, avere acro in sacca con caratteristiche diverse può far solo bene. Io poi sono uno che ha iniziato a volare col cosmic tc ghost, quindi non reputo neanche esista il "troppo tecnico" per cominciare o progredire.
Posto questo video solo per richiamare all'attenzione il Pilota e tester R-Sky SAMUEL ROGER. http://youtu.be/A50KROqDbmg Ebbene l'anno scorso a GIULIANOVA , ha testato una steccatura HIGHT performance, fatta per il suo NFX EXTEND dal nostro PaolONE .... lo ho visto compiaciuto e fare cose pazzesche... come 6 yo-yo di seguito e srotolarli tutti e divertirsi come un matto. Riusciva a fare le stesse identiche cose che faceva con il nse fefteen. Questo per dire che non è un acro" DATATO"... Resta di fatto che anch'io lo adopero spesso per testare nuovi trick e lo preferisco al fratello maggiore TOXIC. Resta sempre un acro divertentissimo
...un saluto . natalino
Edited by - nat della mota on 18 Jan 2013 06:41:12
Scusa l'ignoranza Nat. Ma cosa è una steccatura Hight?
My Kites:.NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
..John HIGHT performance : è una steccatura rivoluzionata da PaolONE , seguendo senzazioni e le sue aspettative di volo, essendo un pilota che vola con una mano sola. Nel fare questo lo ha leggermente appesantito, alzando il Range di vento ottimale, ma rendendolo altamente performante . Non ricordo se qualcuno lo avesse provato, nell'incontro tecnico avuto a Palermo l'anno scorso. A volte, senza fare tanti calcoli empirici e basandosi sopprattutto su senzazioni personali , si può arrivare lo stesso ad avere ottimi risultati.
Immagino che lo abbia reso molto reattivo così con piccoli movimenti può eseguire trick che hanno bisogno di un movimento più ampio... Sarebbe interessante e costruttivo sapere come è steccato Ma capisco che nel mondo delle competizioni ogni miglioria e meglio tenersela per se Ciao da Ivan Buon Vento