Author |
Topic |
Tony
Forum Member
Italy
47 Posts |
Posted - 27 Mar 2013 : 19:25:52
|
Salve a tutti, mi sono ritrovato in un bivio! Premesso che, se pur entrato in questo mondo da qualche anno, non sono un esperto di acrobazia,,,purtroppo ho poco tempo a disposizione, non ho ancora avuto modo di acquisire lezioni pratiche di volo acrobatico ed inoltre nella mia zona, questa disciplina è ben poco conosciuta(prov. Trapani). Spero presto di incontrare Dave,,,magari riesce a cambiare un pò la mia posizione! Ciò premesso, ho iniziato con l'easy 2 Level One, adesso volendo fare un bel salto di qualità, forse troppo lungo,,,visto alcuni progetti in giro, e grazie a Paolo Benacci che mi ha fornito, non pochi suggerimenti e dettagli sulla costruzione dello Sheratan, volevo buttarmi sulla sua auto-costruzione; si lo so, mi prenderete per pazzo,,,per mio carattere, sono portato a insistere e sfondare,,,mi sento di dover farcela! Ad un certo punto, mi viene una bella occasione,ovvero, acquisto su internet del neox eolo a prezzo scontatissimo,,,€ 77,50 - (per evitare la circolazione di eventuali false notizie, non vi sto a dire il nome del sito se prima non sono sicuro delle proprie credenziali). Cosa mi consigliate, andare avanti con l' auto-costruzione e scartare il passaggio intermedio del Neox! Io da scompetente, leggendo i pareri in giro per il forum, pensavo che un neox a casa non fa mai male,,,e dopo magari passare alla auto-costruzione! Voi più esperti che ne pensate!!! By Tony!
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 27 Mar 2013 : 19:37:21
|
Costruiscitelo ... Sheratan o altro che sia ma costruiscitelo.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 27 Mar 2013 : 21:05:05
|