Author |
Topic |
elettromix
Socio STACK
Italy
216 Posts |
Posted - 15 Jan 2013 : 10:34:36
|
Grazie a tutti per i generosi consigli, allora i due pretendenti sono l'extend e il qenet-x Mi sono informato un po su questi due acro, sul extend ho trovato molto materiale sia qui sul forum in vecchi post sia su altri siti dove ne parlano tutti bene, solo che ho letto di qualche problema su gli yoyo però in versione icone invece in versione skyshark sembra tutto ok, sapete dirmi qualcosa in merito? È possibile come dice r-SKY che abbia un range di 5-36 km/h ? Invece del Qenet-x ho trovato poco se non un video postato da Alberto e due righe su altri forum Se mi smentite i problemi con gli yoyo il vincitore sulla carta è l'extend, oltre al sito r-SKY dove costa 239€ sapete dirmi dove aquistare magari a meno?
Grazie
Ciao da Ivan Buon Vento
|
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 15 Jan 2013 : 13:04:17
|
la versione skyshark e lunica in commercio,visto che le aicon non sono piu in produzione....peccatO!!!!
qello di aristide e tutto skyshark e vola veramente bene....vai tranquillo....
condivido con davide che è meno estremo nei triks di nuova generazione....
ecco perchè mi piace tanto il superfly!!!
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 16 Jan 2013 : 08:42:21
|
uhm... e nessuno parla del K2 ninety???
non ho ancora letto nessuna recensione... eppure mi sembra che Daniele (freekite) ce l'abbia già...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
elettromix
Socio STACK
Italy
216 Posts |
Posted - 16 Jan 2013 : 10:37:56
|
Per i trick estremi non ce problema, non so fare quasi neanche quelli base... Di cucire non se ne parla proprio perché non sono capace e poi mi manca tutta l'attrezzatura... Per farmelo cucire non ci sarebbero problemi, basta cercare una sartina, il mio problema o anzi i miei dubbi sono che non sono molto pratico perché autodidatta non avendo avuto molte possibilità di incontrare quelli bravi se non una volta con Luca coletto e una con Alberto e una con Marcello Moro, quindi la mia tecnica di volo e sicuramente in parte sbagliata tipo slacc pop pul ecc Quindi chiedevo pregi e difetti dei vari Aqui visto che non ho la possibilità di provarli, per regolarmi su cosa aquistare, un acro portato per i trick ma non troppo tecnico. Per ora dai consigli avuti l'extend mi sembra quello più valido, ma sono sempre qua a orecchie aperte o meglio a occhi aperti per valutare le vostre impressioni personali su i vari acro.
Ciao da Ivan Buon Vento
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Freekite
Socio STACK
Italy
143 Posts |
Posted - 16 Jan 2013 : 12:55:18
|
Per il K2 ninety dovete aspettare qualche giorno perchè le condizioni del tempo non sono buone al momento.
Appena l'avrò provato vi farò sapere le mie impressioni.
Posso dirvi per il momento solo che il sistema di brigliatura somiglia a quello del TNT della Alphakite.
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: Challenger Sails - K2 SUL K2 UL K2 STD K2 VTD Qenet-X STD iTrix K2 Ninety STD
Fly Zone: CT - ME - RG - SR |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 16 Jan 2013 : 14:14:14
|
Ciao Ivan, io son sul tuo livello, faccio half axel csscade, backspin cascade , multilazy, orsi ed ogni tanto cinyque. Son del parere che se vuoi imparare mantieni i tuoi acro e cerchi di affinare la tecnica,i tuoi K2 fanno tutto quello che vuoi. Se ti metti in mano un acro da freestyle rischi di capirci ancora meno perche molto più veloce, io cercherei acro facili se vuoi crescere. La scelta rimane comunque tua,buon acquisto e buoni venti!
-Alex-
My kites:B'zar 2011 Std-Sixth Sense UL-Spring by Pm_model- |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 16 Jan 2013 : 14:20:00
|
Se ti interessa il parere di uno che col trick non ha molta dimestichezza posso dirti che ho provato una volta l'Extend di Natalino e non riuscivo a staccarmene da quanto era facile e divertente. Me lo ricordo sicuramente molto piu' controllabile dell' Organic e, per essere un aqui da freestyle puro, aveva anche un discreto pull sui cavi.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Topic |
|