Author |
Topic |
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Mar 2013 : 08:39:23
|
Uè milanes al mar... scrivi come parli, io che non spicco l'inglese, Molto probabilmente sarò lì solo sabato, domenica sono di supporto alla gara di Althea. Draco, come funzionerà la cosa di quel gruppo emergente' Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 17 Mar 2013 : 11:45:41
|
quote: Originally posted by guido
Forse io, fausto, sara and the boyfriend nicolas vi raggiungeremo a Viareggio beach for a full time training and , at the end of the day, if you like it, cenare insieme a voi alla sera. ci aggiorniamo next days cheers g
complicato il ragazzo!!! aspetta...Nicolas??? e chi è Nicolas???
|
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 17 Mar 2013 : 12:31:37
|
Nicolas Cage is your boyfriend, you should know it............ I prefer girls.......yeaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
guido |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 17 Mar 2013 : 15:34:46
|
quote: Originally posted by wertherfly Draco, come funzionerà la cosa di quel gruppo emergente' Ciao Werther
Funzionerà che ci sarà la videomaker del gruppo che effettuerà delle riprese, riguardanti particolarmente le coreografie effettuate sulla musica della canzone "acquatica", che verranno poi probabilmente inserite nel video della canzone. Trovi il file mp3 (strumentale) alla pagina www.idraghipistoia.org/LeV-Menu.htm , cliccando sulla icona dei "Respiro", appena sotto le foto delle coppe.
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 18 Mar 2013 : 20:59:45
|
Nat, leva pure il "pare" il buon cuore di Guido offre sicuramente cena agli amici presenti, ovvio che quella sera saremo tutti suoi amici!!! Per Draco, ho sentito il file, che non è scaricabile, io sabato sarei lì a metà mattinata, il volo coreografico come lo faremo? ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 19 Mar 2013 : 16:54:02
|
quote: Originally posted by wertherfly
Per Draco, ho sentito il file, che non è scaricabile...
Vai sull'icona dei "Respiro", clicki con il tasto destro, scegli "Salva oggetto con nome" e scegli la destinazione...
VUALA', SALVATO!!
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 21 Mar 2013 : 00:31:53
|
quote: Originally posted by Sara Rizzetto
quote: Originally posted by guido
Forse io, fausto, sara and the my boyfriend nicolas
complicato il ragazzo!!! aspetta...Nicolas??? e chi è Nicolas???
ovviamente il suo boyfriend
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 21 Mar 2013 : 06:22:00
|
ATTENZIONE!! In occasione della Italian Trick Battle é previsto - ovviamente meteo permettendo - anche un Rokkaku Challenge, aperto NON solo ai Rokkaku ma anche ai Buka/Tahara, Sagara e Machijirushi, secondo il regolamento pubblicato su www.idraghipistoia.org/LeV-Menu.htm Sará inoltre presente un premio speciale alla miglior grafica, riservato sempre ai combattenti del tipo sopra citato, che verrá assegnato a giudizio insindacabile di un giudice esterno. Tale premio verrá assegnato anche in caso di meteo avverso. Ergo, portate con voi i vostri lavori migliori
In più Il ristorante "L'ippocampo" sarà aperto al sabato sera per la cena di gruppo. Prenotazioni sul posto sabato mattina.
Ah, ricordatevi i bicchierini. No bicchierino No rum
Buoni 20
|
Edited by - G-Draco on 21 Mar 2013 06:23:14 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 21 Mar 2013 : 07:20:21
|
O ha funzionato!!! ne ho imparata una! Ciao We
|
|
Topic |
|
|
|