My Kites:.NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
My Kites:.NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
jonathan... per quanto abbia fatto qualche progresso nel volo, non credo che 2 half axel in croce possano valere molto come trick nel contesto di una gara di TRICK BATTLE...
mi piacerebbe mettermi in gioco... e lo farei volentieri se non sapessi che al momento è meglio aspettare...
jonathan... per quanto abbia fatto qualche progresso nel volo, non credo che 2 half axel in croce possano valere molto come trick nel contesto di una gara di TRICK BATTLE...
Se fatti puliti, non sono da sottovalutare!
Mancano meno di 20 giorni alla chiusura delle iscrizioni. Prego chi non lo ha fatto di mandare una mail per confermare l'iscrizione! Più siamo e più ci divertiamo!
Attualmente quanti iscritti ufficiali ci sono (quelli che hanno mandato la mail)?
Siamo a 8 piloti confermati e mancano 2 settimane alla chiusura delle iscrizioni! Ricordo che, al di là delle coppe per il podio, il premio (probabile buono da spendere da AndyKites) sarà a sorteggio fra tutti i partecipanti. Forza e coraggio, fatevi avanti!
ABBIAMO UNO SPONSOR!!! Grazie mille al sempre gentilissimo Andrea Benini che mette in palio uno degli aquiloni da indoor di AndyKites da sorteggiare fra tutti i partecipanti alla competizione!
A questo punto mi metto in gioco pure io e metto come premio una vela nuova del Sixth Sense 85 sempre a sorteggio fra tutti i partecipanti! Ora direi che il montepremi è più che serio! Ricordo che mancano 10 giorni per iscriversi!