Author |
Topic |
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 01 Feb 2013 : 23:43:11
|
quote: Originally posted by Link ...... Ho provato a vedere cosa succedeva allungando un pochino gli stand off ma ottengo solo una maggior tensione della parte bassa, in mezzo rimane poco teso. Non vorrei che la correzione del ferzo centrale abbia incasinato le tensione della vela?!?!
Lo escludo, io ho lo stesso problema, eventualmente per correggere un po ouoi spostare (sia sulla vela che sulla traversa) verso l'esterno gli standoff, oppure accorciare leggerissimamente la traversa alta. Occhio peró che ti cambia l'assetto dell'aquilone cosi.
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D.
|
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 02 Feb 2013 : 19:17:57
|
Sicuri che non sia grasso voluto? Avete preso in mano quello originale?
My kites:B'zar 2011 Std-Sixth Sense UL-Spring by Pm_model- |
|
|
Link
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 02 Feb 2013 : 22:27:58
|
Boh... mi sembrava tantino per essere voluto, in ogni caso, lanciandolo in orizzontale mi sembra plani abbastanza benino. A inventa il vento c'era un ragazzino che aveva l'originale (bianco/grigio chiaro/giallo) ma il mio non l'avevo ancora montato quindi non ci ho minimamente guardato :(
@Fox: In ogni caso è probabile che domani sera riesca a venire quindi vi faccio vedere.
Andrea Aquiloni: Invictus Zero by Kite D.E.sign, Enigma by Elliot, "aquilone del francese" by ???, Wing 187C Freestyle by Decathlon
|
|
|
Link
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 10 Feb 2013 : 22:21:21
|
Vi assillo ancora Mi stavo chiedendo se dividendo la traversa bassa (da 4 mm) in due pezzi e facendo un ferrulo (da 2.7 mm) che si inserisce per circa 9 cm dite che mando a quel paese la resistenza del tutto? Il problema mi si pone perchè i connettori trav.bassa-stand off sono per stecche da 5 mm e quindi si muovono ogni tanto. Inoltre il T centrale è un pezzo in gomma forato quindi non posso incollare dei fermi per i connettori (o i connettori stessi) sulla stecca altrimenti non passa più per il T.
Andrea Aquiloni: Invictus Zero by Kite D.E.sign, Enigma by Elliot, "aquilone del francese" by ???, Wing 187C Freestyle by Decathlon
|
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 25 Feb 2013 : 14:18:07
|
ciao ragazzi...ieri per la mia prima volta ho partecipato e volato in indoor. direi che di aquiloni da provare ne avevamo tanti,ma l'itrix originale di tullo è quello che mi ha fatto divertire tantissimo...tanto che mi scuso con tullo per averlo stressato continuamente!!! speriamo di riuscire a vedere i vari balletti dei piloti...
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
|
Topic |
|