STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Nuovo arrivo...presentazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 26 Oct 2012 :  23:20:29  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Calvinator

Comunque in che zona del parco i quadrati che danno su via cascina bellaria??

Parlo proprio dei prati a ridosso di via cascina Bellaria. Venendo da nord, in prossimità del parcheggio dopo i campi da beach volley.

Buon vento!

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Go to Top of Page

Calvinator
Starting Member

7 Posts

Posted - 28 Oct 2012 :  21:38:59  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti volevo solo rendesti partecipi della mia felicita di oggi...
Nonostante le condizioni avverse del tempo sono riuscito a far volare un ora in mattinata l aquilone nuovo!!!!
Tutto un altro pianeta rispetto a quello preso per iniziare a 10 euro...appena decollato ho avuto la sensazione che fosse telecomandato...
Finalmente faceva quello che volevo io...ho addirittura provato a fare 2 giri di 360 gradi che non so come si chiami in gergo tecnico,riuscendo
Poi a sgarbugliare i cavi....anche se penso sia una cosa facile mi sono sentito un campione..cosa che con l altro aquilone non mi e' mai neanche
Passato per la mente .
Comunque grazie a tutti per i consigli e spero di incrociare qualche d uno personalmente al parco di trenno così da carpire segreti di questo stupendo gioco!!
E ovviamente saro' presente al festival a Cervia...magari per allora con un altro aquilone nuovo:-)
Ciao a tutti
Go to Top of Page

Calvinator
Starting Member

7 Posts

Posted - 28 Oct 2012 :  21:42:39  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti volevo solo rendesti partecipi della mia felicita di oggi...
Nonostante le condizioni avverse del tempo sono riuscito a far volare un ora in mattinata l aquilone nuovo!!!!
Tutto un altro pianeta rispetto a quello preso per iniziare a 10 euro...appena decollato ho avuto la sensazione che fosse telecomandato...
Finalmente faceva quello che volevo io...ho addirittura provato a fare 2 giri di 360 gradi che non so come si chiami in gergo tecnico,riuscendo
Poi a sgarbugliare i cavi....anche se penso sia una cosa facile mi sono sentito un campione..cosa che con l altro aquilone non mi e' mai neanche
Passato per la mente .
Comunque grazie a tutti per i consigli e spero di incrociare qualche d uno personalmente al parco di trenno così da carpire segreti di questo stupendo gioco!!
E ovviamente saro' presente al festival a Cervia...magari per allora con un altro aquilone nuovo:-)
Ciao a tutti
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 28 Oct 2012 :  21:53:31  Show Profile  Reply with Quote
fantastico hai fatto qualche cerchio e ti senti al 7° cielo ... bello ... immagina quando l'aquilone invece di essere di 1,65 cm e' di ben 225 cm e invece di fare un 360 a cerchio gli fai fare questo che si chiama 540 http://www.youtube.com/watch?v=DafLeY7Ojfs tutta un altra soddisfazione

---Alex69
K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde)
Go to Top of Page

Calvinator
Starting Member

7 Posts

Posted - 02 Nov 2012 :  22:23:59  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi alla fine sono rimasto a milano...niente cervia per questo ponte visto le previsioni orrende!!!
Una domandina facile facile....MA DOVE è FINITO IL VENTO A MILANO???!!!!!!!!!!!!!
al TG si sente vento a 120 km....raffiche di vento,forti venti.....ma a milano non si muove neanche una foglia......non un capello....
Domani cè qualche d'uno al parco di trenno???
Ciao
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 03 Nov 2012 :  12:04:46  Show Profile  Reply with Quote
A Milano, per avere il vento, manca una cosa....il MARE!!!!

Paolo
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 03 Nov 2012 :  13:03:35  Show Profile  Reply with Quote
Cosa dice Dani? Che su questo forum mancano i pareri tecnici? Si sbaglia si sbaglia ... decisamente si sbaglia.

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000