Author |
Topic |
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 04 Nov 2012 : 21:18:42
|
Ragazzi posso affermare a gran voce che: SONO UN PIRLA! Ho invertito le briglie B e C!
Deve essere : A 51 B 51 C 64
La mia era: A 51 B 64 C 51
My kites:B'zar 2011 Std-Sixth Sense UL-Spring by Pm_model- |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 04 Nov 2012 : 22:51:57
|
quote: Originally posted by Fox83
Ragazzi posso affermare a gran voce che: SONO UN PIRLA! Ho invertito le briglie B e C!
My kites:B'zar 2011 Std-Sixth Sense UL-Spring by Pm_model-
Posso dirlo ora con orgoglio....Alex è una delle nuove leve emiliano-romagnole. ALEX UNO DI NOI, GRANDISSIMO.
...flyingdreamer.
Cosmic Tc Vented "burlesque",Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano... |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 05 Nov 2012 : 08:40:28
|
quote: Originally posted by Daves1980
Detto questo, la cosa che mi stranizza è, non perchè non ti veniva il backspin, ma come riusciva a venirti tutto il resto!!!
Dave
[size=1]StuntKite Palermo
Mistero ... Daves anche l'invictus ha il mistero della briglia il ramo c x molti e' troppo lungo che forse manco lavora...
---Alex69 K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde)
|
|
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 05 Nov 2012 : 11:34:34
|
Bè, diciamolo pure che il SS è un acro speciale...
_________________________________________________________ Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240 Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari ...........................................................................................
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Nov 2012 : 14:37:46
|
quote: Originally posted by franconow
quote: Originally posted by Fox83
My kites:B'zar 2011 Std-Sixth Sense UL-Spring by Pm_model-
Posso dirlo ora con orgoglio....Alex è una delle nuove leve emiliano-romagnole. ALEX UNO DI NOI, GRANDISSIMO.
...flyingdreamer.
Cosmic Tc Vented "burlesque",Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
grande Alex,uno di noi!! io peroò nn capisco il discorso di come è cucito il naso o come arriva in fondo la stecca,le misure apa ecc...... io non ho trovato problemi in nessun modo,in fondo si parla di mm,ma trovo la marcatura stecca più universale,e non si và a variare lunghezze o misure perchè è la stecca che lavora,per cui è la stecca a dovere essere precisa.se poi cambia qlcs nel volo(dubito)a causa del naso cucito molto diversamente,sarà non per uno spostamento della posizione apa di 2 mm,ma per la geometria diversa che l'aquilone assume. questa naturalmente è una mia riflessione ma se sbaglio correggetemi!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 05 Nov 2012 : 21:02:54
|
quote: Originally posted by Daves1980
Detto questo, la cosa che mi stranizza è, non perchè non ti veniva il backspin, ma come riusciva a venirti tutto il resto!!!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
Dave, non so spiegarlo! Prova ad invertire le briglie e vedi (come il nome del topic)che razza di mostro hai creato!
Ragazzi ringrazio tutti per la solidarietà! W GL'AQUILONISTI!!!!!
My kites:B'zar 2011 Std-Sixth Sense UL-Spring by Pm_model- |
|
|
Topic |
|
|
|