Author |
Topic |
several
Starting Member
Italy
10 Posts |
Posted - 02 Oct 2012 : 13:19:29
|
Ariecchime......non è che non ci sono, è che tra lavoro, allenamenti e pargolo in arrivo qualcosa la devo mettere in secondo piano. Ora prima cosa per FB errore mio di scrittura cercate Arcieria L'Usihnolo Per i consigli ne stò facendo un gran uso, nel senso che mi stò trattenendo dallo spendere, in attesa di incrociarvi e capirci un po meglio. Certo sarebbe bello costruire, ma non saprei come cucire e a chi rivolgermi. Certo se qualcuno si propone lo prendo in cosiderazione ciao |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 02 Oct 2012 : 22:30:10
|
ciao several, da buon ex tiratore** ti posso proporre:
- fluid ul: moooolto presente sui cavi e ci fai i tricks di base - sesto senso UL: uno dei migliori progetti liberi in circolazione (rivolgiti a davide equizzi)
sto volando poco e N.B. NO VENDITA ma in prestito d'uso giusto per capire se ti piace volare prima di spender soldi e comunque anche se volessi prenderli ti toccherebbe farteli fare durante l'inverno.
**tiravo per il Cologno monzese 04025colo negli anni '80 - allenatori: Gioppo e Tulino - campione regionale indoor - 3° classificato assoluto regionale juniores - 15°il primo anno e 5° il secondo agli europei di arco di trento sempre categoria juniores con arco olimpico nishizawa 42lb
ti dico questo perchè chiaramente non tiro da parecchi anni e in cambio dell'aqui ti chiederei di farmi provare qualche tiro
ah se non puoi fa niente l'aqui te lo presto comunque |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 02 Oct 2012 : 23:00:30
|
Per aver cavato dani dal suo buco,sei ufficialmente arruolato tra di noi.2 ottimi aqui a gratis o quasi.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 02 Oct 2012 : 23:04:39
|
Per aver cavato dani dal suo buco,sei ufficialmente arruolato tra di noi.2 ottimi aqui a gratis o quasi. Se domenica puoi fare un salto a brescia potresti provare diversi aqui e magari fare il corso.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 02 Oct 2012 : 23:05:57
|
*** in cambio dell'aqui ti chiederei di farmi provare qualche tiro ***
... che tristezza ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 02 Oct 2012 : 23:25:48
|
@ Dario....calmati.....aqui 1 (uno) non 2 altrimenti io con cosa volo?!
@ Walter.....guarda che lo presto mica lo regalo.....però minkia l'idea di poter tirare qualche freccia con un arco serio per gli aqui, io ne capisco poco, ma credo di avergli proposto 2 aqui buoni per milano no?! |
Edited by - dani1970 on 02 Oct 2012 23:30:56 |
|
|
several
Starting Member
Italy
10 Posts |
Posted - 04 Oct 2012 : 08:40:43
|
Eccomi, per Dani, passa da me ( a monticello quando vuoi) e per tirare nessun problema ( se posso allego il sito www.arcousignolo.it) Per Fb ho dinuovo errato a digitare cercate Arcieria L' Usignolo Kite gratis o quasi??? Credevo che ormai quella parola fosse stata depennata dal vocabolario!!!! scherzo e rinnovo i ringraziamenti. Per domenica mi dispiace (quanto avrei voluto esserci 1 per il corso, e 2 ( ma sopratutto) per la grigliata!!!!!!, certo anche per conoscervi!!) ma sono in gara a Vigevano, domenica 14 cena con tutta la famiglia riunita,il 21 gara a Lodi e il 28 ultima di qualifica agli Italiani 2013. tutto novembre libero e al ponte della Madonna ( dicembre) gli Italiani 3D Indoor. Nel frattempo fine Ottobre in arrivo il pargolo.
|
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 04 Oct 2012 : 09:50:06
|
*** passa da me ( a monticello quando vuoi) e per tirare nessun problema ***
Almeno specificate che si tratta di arco e freccia :-)
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
several
Starting Member
Italy
10 Posts |
Posted - 04 Oct 2012 : 10:06:00
|
??????? perchè tu che altro tiri????? scherzo dai!!!! :-) |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 21 Oct 2012 : 21:36:35
|
allora esperti e non, cosa PRESTIAMO ad un neofita che volerà prevalentemente a Milano, FLUID O S.S. versione ul?? Sarebbero interessanti le opinioni di chi ci vola abitualmente
|
Edited by - dani1970 on 22 Oct 2012 23:07:09 |
|
|
Topic |
|