Author |
Topic |
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 22 Oct 2012 : 23:13:03
|
io vorrei il s.s. grande range,specialmente in basso.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 23 Oct 2012 : 09:18:47
|
*** Sarebbero interessanti le opinioni di chi ci vola abitualmente ***
E quanti ce ne sono in Italia che volano abitualmente con questi due aqui ??
Comunque io su questo post quello che dovevo scrivere ho scritto e c'e' anche una risposta alla domanda di Dani. Tra l'altro questo post mi irrita anche un po' e non certo per l'amico Omar con il quale sono stato anche l'unico ad aver parlato di persona a Montichiari.
Comunque il Fluid UL io lo eviterei perche' non lo considero adatto ad un neofita, ti obbliga a volare bene e non permette di giocarci piu' di tanto.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
Edited by - gipeto1 on 23 Oct 2012 10:22:19 |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 23 Oct 2012 : 23:43:15
|
vabbè walter non avevo letto, non capisco cosa ti faccia irritare, mica mi sono proposto a rifilargli un aquilone, glieli presto ho detto. Ok il fluid non va bene gli presto il S.S. sperando che non si disfi.
|
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 23 Oct 2012 : 23:56:22
|
*** non capisco cosa ti faccia irritare ****
Arriva il neofita di turno e via che partono i soliti consigli per gli acquisti ... prendi questo che è ben collaudato, fatti fare quello che risparmi, sii partiota e vai sull'italiano e via dicendo. Poi arriva il guastafeste che propone l'aqui in perestito (ops! ma questo non era previsto) e tutto a un tratto il post perde di interesse, nessuno commenta piu' ... l'aspetto ecnomico non conta piu' rimane solo quello tecnico e cala il silenzio ... boh, chi ci capisce è bravo.
Edited by - gipeto1 on 24 Oct 2012 00:20:59 |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 24 Oct 2012 : 09:26:34
|
NON ho voglia di litigare cmq nel frattempo come al solito il neofita di turno si e' dileguato che altri consigli vuoi dare e' stato detto tutto ... aspettiamo lui che decide se comprare o prendere in prestito a suo riskio e pericolo xche' moralmente io mi sentirei in chiamiamolo imbarazzo che se faccio qualche danno poi uff ... Dany genitilissimo gli e lo presta una disponibilita' cosi credo nn ci sia,io nn lo farei x esempio ... che poi sia fluid ostico x un neofita o un s.s. anche troppa grazia secodn me,io sono semrpe dell'avviso uno deve farsi le ossa con aqui diciamo di fascia inferiore anche x sbatterli giu 1000 volte e nn piangerci sopra. inoltre dopo aver dato ognuno il proprio consiglio buono o cattivo che sia che altro bisogna dire,mica vorrai convincerlo per forza.
ciao
PS:Walter anche tu non hai iniziato con un ul o un sul ma con un solar storm,si pesantino,ma se ti ci trovavi cosi male non avresti continuato,ci vorrebbe un tattoo Zero .
---Alex69 K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde)
|
Edited by - Alex69 on 24 Oct 2012 09:36:34 |
|
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 24 Oct 2012 : 13:20:57
|
Ciao ragazzi, sono stato un attimo assente ma vedendo questo post e vedendo che ci sono due arcieri, beh...perchè non approfittarne? Innanzitutto vorrei fare i complimenti a Dani per la disponibilità a prestare i suoi acro, davvero bello. Ora la domanda, forse banale: considerando lo spine delle frecce e delle stecche che normalmente si usano, a vostro parere ci sarebbero controindicazioni ad usare delle aste per freccia per steccare un acro? Intendo a parità di spine tra freccia e stecca cilindrica, ovviamente... Si potrebbe fare? Vantaggi e svantaggi? Grazie Mario PS: certo sarebbe bello avere delle traverse basse colorate come certe aste...
|
Edited by - madibiase on 24 Oct 2012 13:26:32 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 24 Oct 2012 : 14:46:28
|
quote: Originally posted by madibiase
Ciao ragazzi, sono stato un attimo assente ma vedendo questo post e vedendo che ci sono due arcieri, beh...perchè non approfittarne? Innanzitutto vorrei fare i complimenti a Dani per la disponibilità a prestare i suoi acro, davvero bello. Ora la domanda, forse banale: considerando lo spine delle frecce e delle stecche che normalmente si usano, a vostro parere ci sarebbero controindicazioni ad usare delle aste per freccia per steccare un acro? Intendo a parità di spine tra freccia e stecca cilindrica, ovviamente... Si potrebbe fare? Vantaggi e svantaggi?
Ho delle P2X camo che non so se sono freccie o stecche per acro
My Kites: .NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 24 Oct 2012 : 16:24:12
|
*** PS:Walter anche tu non hai iniziato con un ul o un sul ma con un solar storm, ***
Perche' nel 2008 a Milano non c'era gente che prestava aquiloni come invece succede ora. Il vero salto di qualita' l'ho fatto un anno dopo quando ho avuto per le mani un bel UL fatto (e collaudato) da una sartina per 90 euro scarsi. Comunque ora su questo post si parla di aste delle frecce quindi inutile approfondire oltre argomenti come questo ...
PS: Per le aste delle frecce ad uso aquilonistico si potrebbe aprire un post dedicato ;-)
Edited by - gipeto1 on 24 Oct 2012 19:02:50 |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 24 Oct 2012 : 16:49:51
|
Si infatti nn capsico che centrano le frecce adesso ... mi tocca darti ragione x una volta walter Cmq x il riferimento al solar storm volevo solo dire che nonostante anche tu come tutti hai iniziato con un acro minore o pesante nn hai mollato ... ti ci sei fatto le ossa.
---Alex69 K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde) |
Edited by - Alex69 on 24 Oct 2012 16:50:36 |
|
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 24 Oct 2012 : 19:14:59
|
Scusate, sono andato un pò OT, effettivamente. Ora provvedo aprendo un altro post. Scusate di nuovo Mario |
|
|
Topic |
|