Author |
Topic |
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 01 Oct 2012 : 13:24:28
|
quote: Originally posted by Gadiel
Allora forse nn ho capito lla formula avevo capito i migliori 2o 3 punteggi, che permetterebbero a chi fa' 2 o 3 gare di migliorare il propio punteggio e chi ne fa' una di giocarsela. Non mi sembrva male.come al solito nn capisco un tappo!2
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 01 Oct 2012 : 13:35:55
|
quote: Originally posted by Daves1980
[quote]Originally posted by Gadiel
Allora forse nn ho capito lla formula avevo capito i migliori 2o 3 punteggi, che permetterebbero a chi fa' 2 o 3 gare di migliorare il propio punteggio e chi ne fa' una di giocarsela. Non mi sembrva male.come al solito nn capisco un tappo!2
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
---Alex69 I MIEI Aquiloni : K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde)
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 02 Oct 2012 : 06:40:11
|
Nn fate i furbi!!! Appena ho il computer rileggo tutto e vedo se capisco qlcs.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 02 Oct 2012 : 09:11:52
|
Mbe Dario io ho letto da qualche parte di una congregazione segreta che vorrebbe fare del punteggio come segue... x tutti si prendono i 3 migliori punteggi su tre gare e si moltiplicano x un fattore fisso denominato 2 ... solo per Daves si prende un solo punteggio il piu' basso e si divide x 3 e secondo me non ce la fanno a buttarlo fuori dalla classifica forse conviene sparargli prima della gara.
scusate la cag...ta
---Alex69 I MIEI Aquiloni : K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde)
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 02 Oct 2012 : 09:58:38
|
Come sei cruento.basta dimenticare la borsa a prato.poi io gli presto il mio s.s. Risteccato in 3 mm per l'occassione
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 02 Oct 2012 : 11:51:39
|
Vorrei vederlo un s.s. risteccato tre millimetri con vento 25 km/h puahahahah
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |