STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Italian Tricks Battle - Critiche e suggerimenti.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 29 Sep 2012 :  13:05:28  Show Profile  Reply with Quote
Ottima l'Idea dei due risultati ma sarebbe anche giusto metterli tutti e tre ma ogniuno potrebbe avere i suoi casini quindi in tutte le competizioni di solito vengono considerate le migliori due o tre dipende da quante gare si fanno, quello che li fa tutti e tre e' da ammirare in primis per la perseveranza e secondo x l'impegno,si vede che ci tiene a puntare a campione italiano tricks battle,purtroppo impegni familiari lavoro e xche' no anche economici io rinuncio a priori a farle tutte,e mi divoertiro' un sacco a farne spero magari forse una,ma tutto e' cmq in funzione del tempo che uno ha anche x allenarsi,senza di quello inutile pensare ad una compertizione cosi impegnativa,almeno parlo x me,ma nemmeno pretendo che mi si debba venire incontro non facendo un conteggio totale ... non credo sia scritto da nessuna parte che essendo un Aquilonista tesserato Stack io sia costretto a fare tutte le gare Stack, x esempio, che vengono organizzate ,se ne faccio solo una perdo di fatto la possibilita' di laurearmi campione italiano in qualsivoglia categoria,pazienza (ps: fortuna che quest'anno era solo una gara e posso considerarmi Campione Nazionale DLI Novice )

---Alex69
I MIEI Aquiloni : K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde)

Edited by - Alex69 on 29 Sep 2012 13:09:48
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 30 Sep 2012 :  08:48:18  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
Nn so' se ho capito alex,pero' a me una media del miglior punteggio piace di piu',
Se si tengono i punteggi di tutte le gare le gare sai premia la presenza non la capacita'.
In questo modo io potrei essere campione sempliemente facendo 3 gare quando gli altri ne fanno una sola.naturalmente e' un es.per eccesso.
Con una media mi sembra si dia di piu' l'idea del migliore.
E prendere i tre punteggi piu alti?
Ohhh!se scrivo assurdita'ditemelo il mondo del .punteggio e' un po'complicato per me

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts

Posted - 30 Sep 2012 :  11:03:01  Show Profile  Visit Krystal's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi non datemi addosso, Io la butto li....

Siccome la presenza potrebbe essere un problema,perchè non tenete conto solo delle 2 migliori prestazioni dando 2 percentuali, per la prima migliore prestazione e per la seconda.
Le percentuali...devono ovviamente essere sbilanciate in modo da agevolare, ma non troppo chi fa una sola gara.
Per esempio 90% e 10%, in questo modo.
Ricapitolando:
Chi farà una sola gara, avra come punteggio per la classifica finale, il 90% della sua unica prestazione.
Chi farà 2 o piu utilizzerà il 90% del miglior punteggio piu il 10% del secondo.

Che ne pensate ?

Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70

I miei Aquiloni: K2 STD - K2 SUL - NSE UL - Eolo Genesis
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 30 Sep 2012 :  21:58:48  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Si potrebbe fare la migliore al 60 e la seconda al 40%, ma non so quanto senso avrebbe, tanto vale fare le migliori 2 secondo me.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-Sixth Sense by Kite D.E.sign

Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 30 Sep 2012 :  22:14:35  Show Profile  Reply with Quote
Infatti inutile,tanto sarebbe il 60 e il 40 x tutti che senso ha ... non credo che uno spera in un sorpasso facendo un conteggio del genere

---Alex69

Go to Top of Page

Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts

Posted - 01 Oct 2012 :  09:43:09  Show Profile  Visit Krystal's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex69

Infatti inutile,tanto sarebbe il 60 e il 40 x tutti che senso ha ... non credo che uno spera in un sorpasso facendo un conteggio del genere

Si Certo é inutile se te ne freghi del fatto che alcune persone possano partecipare ad un unica gara.

Io ho pensato che chi fà una sola gara è giusto che venga penalizzato, ma non in maniera pesante.

Se invece il discorso è che si entra nella classifica finale del campionato,se si partecipa ad almeno 2 gare allora si puo fare tranquillamente 50% e 50%.

Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70

I miei Aquiloni: K2 STD - K2 SUL - NSE UL - Eolo Genesis

Edited by - Krystal on 01 Oct 2012 09:51:00
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 01 Oct 2012 :  12:10:38  Show Profile  Reply with Quote
Mbe certo e' owio,e cmq impensabile che uno con una sola gara voglia pretendere qualcosa dal campionato nazionale

---Alex69

Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 01 Oct 2012 :  12:29:30  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Concordo con Alex, da quando il mondo e mondo vincere un titolo richiede sacrificio, e fare 2 gare su 3/4 in programma, oltretutto sparse equamente per l'Italia, non mi sembra un sacrificio così grande, e lo dice uno che vive in nord africa... Ma poi, TUTTI ci siamo sempre lamentati che ci sono poche gare, e ora che abbondano, ci creiamo problemi nel farne 2?

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-Sixth Sense by Kite D.E.sign

Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 01 Oct 2012 :  12:32:00  Show Profile  Reply with Quote
Appunto ... ci vuole la consapevolezza dei propri limiti o le fai tutte e pretendi risultati o ne fai qualcuna x divertirti senza aspirare a chi sa cosa ... la botte piena e la moglie ubriaca non e' ancora di questo mondo

... non sarebbe tanto sbagliato fare il conteggio sul totale di tutte le gare,ma toglierne una x bonus x tutti dai ci sta.

---Alex69

Edited by - Alex69 on 01 Oct 2012 12:32:39
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 01 Oct 2012 :  13:07:11  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
Allora forse nn ho capito lla formula
avevo capito i migliori 2o 3 punteggi, che permetterebbero a chi fa' 2 o 3 gare di migliorare il propio punteggio e chi ne fa' una di giocarsela.
Non mi sembrva male.come al solito nn capisco un tappo!2

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000