STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Italian Tricks Battle - Critiche e suggerimenti.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 03 Oct 2012 :  22:10:50  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ho riletto e ho compreso,almeno in linea di principio.
concordo su quanto detto sullo sforzo e il sacrificio e capisco che,per un partecipante a 3 gare sia già un andare incontro se si considerano solo le 2 migliori.
mi piaceva come avevo detto(mi ero incasinato sul discorso del punteggio medio in caso di 2 giudici)un punteggio che tenesse conto dei 3 punteggi piu alti espressi dai singoli giudici,in tutte le gare che un pilota ha fatto, perchè metterebbe tutti su uno stesso piano.
infatti se io faccio 50 punti più di daves ma faccio una sola gara,vinco la gara ma non sono il migliore d'italia.se daves fa 3 gare arriva sempre secondo dietro tre persone diverse diventa il campione.
pensandoci mi rendo conto che naturalmente è cosi per quasi tutto e non sempre il pilota migliore è il campione.
infatti và giustamente premiata la costanza,per cui và bene così come suggerito da daves.
scusatemi ma sono pigro e l'idea che uno possa fare una sola gara e vinc ere un titolo........

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 28 Oct 2012 :  18:37:31  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi davo un occhiata ai video sul sito del tricks battle e mi chiedevo se e' vincolante,mi spiego ho visto x esempio lo yoyo e nel video entra in yoyo dalla verticale ma se uno lo fa dallo stop o dal backspin ... e' vincolante farlo come il video ????

---Alex69
K2 STD/UL/SUL - Intro - Kandisky Gold - Invictus UL (kde)

Edited by - Alex69 on 28 Oct 2012 18:48:07
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 29 Oct 2012 :  00:37:22  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Dallo stop non lo so (ci vuole un acro da trick per farlo) ma sicuramente dal mezzo backspin non è valido come yoyo.

My Kites: .NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY
.Invictus STD by Kite D.E.sign
.Galaxy D Team by Lumokites
.Over by Eolo
.Zeruko W144CT by Tribord

.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
.Contingency (InD) by S.K.D.
.Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
CapitanInfrena <<< KSgt ........Ventus Semper Fidelis Sumus
http://www.idraghipistoia.org/

Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 07 Dec 2012 :  00:16:30  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Riprendo il post, ad un passo da nuovo anno, per pubblicare il regolamento aggiornato. Questa è la versione definitiva per la stagione 2013 con tutto ciò che abbiamo ritenuto importante in questa discussione.

Regolamento piloti: http://www.stuntkitepalermo.com/regolamentoITB.pdf

Schema di giudizio: http://www.stuntkitepalermo.com/giudiciITB.pdf

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-Sixth Sense by Kite D.E.sign
-Baxtard SS-I by Kite D.E.sign

Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 19 May 2013 :  10:19:03  Show Profile  Reply with Quote
http://youtu.be/MbPJ-Wadyq8

davide una mia curiosita' se io faccio questa serie di combinazioni.....viene valutata in tecnica,o si potrebbe pensare di inserirla nell'elenco triks???? cosi come ben sai le combinazioni sono davvero infinite!!!

Ciao da Alberto

I miei aquiloni: k2

.

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000