STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 sprint kite
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 21 Sep 2012 :  12:53:49  Show Profile  Reply with Quote
VI INVIDIO!!!!!! e Basta!!!
Ciao Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

a17
Starting Member

Italy
18 Posts

Posted - 24 Sep 2012 :  09:33:30  Show Profile  Reply with Quote
Un saluto a Guido, Ola, Tullo e tutti coloro conosciuti (o rivisti) ieri a Cervia.

Andrea e Alessandra (quelli con i 3 cani a seguito, tanto per capirci).
Go to Top of Page

Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts

Posted - 24 Sep 2012 :  09:54:20  Show Profile  Visit Krystal's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti

Mi ha fatto molto piacere incontravi e conoscervi meglio, ringrazio in particolare Natalino per i consigli che mi ha dato Venerdi pomeriggio.
Ora non mi resta che provare provare e provare ancora, maledetta mano sinistra!!! ehehhe

P.S. La formula del Trick Ballet è davvero interessante,magari prossimamente.....

Fabio

Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70

I miei Aquiloni: K2 STD - K2 SUL - NSE UL - Eolo Genesis
Go to Top of Page

Niki
Starting Member

Italy
21 Posts

Posted - 24 Sep 2012 :  11:27:21  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti.
Una bellissima giornata quella di Cervia. Io e Annalisa ci siamo dvertite tantissimo e grazie a Franco per la paziente dedizione con cui ci ha supportato.
Finalmente ci siamo sfogate.

Spero di raggiungervi a Rezzato.

Ciao Nat Alberto e company bellissimi i Vostri 8 a 6 aquiloni. Stupendi

Ciao alla prossima!!
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 24 Sep 2012 :  13:40:30  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
Ahhhh!andrea sei venuto allo sprintkite e non dici niente?
Un grazie a cervia volante che si e'prodigata pet fatci stare bene.e un grazie a andykite che ssta' coprendo il buco lasciato da tulllo.

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

a17
Starting Member

Italy
18 Posts

Posted - 24 Sep 2012 :  14:02:35  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo sì...nel senso che dovevamo andare in Toscana con un paio di amici che ci hanno tirato il pacco, poi fino all'ultimo il tempo sembrava schifoso..alla fine abbiamo deciso di fare un salto velocissimo...siamo arrivati alle 12 e siamo scappati alle 13.30, senza nemmeno salutare...maledetta fretta e maledetto parchimetro!
Ovviamente mi sono pure scordato il telefono a casa.
Alla prima occasione che ci si trova a Pianoro hai una bevuta pagata.

ragazzuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore... (Chef of South Park Scool)
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 26 Sep 2012 :  18:21:06  Show Profile  Reply with Quote
Volevo chiedere una cosa, sia sabato che soprattutto domenica ho sentito dire dallo speaker (credo che fosse proprio Guido) che erano state fatte delle riprese dell'evento da parte di alcune TV private, o forse anche Rai3, non ricordo bene. Sono stati anche dati degli orari di trasmissione delle riprese, ma naturalmente chi non risiede in Emilia Romagna non ha avuto la possibilità di vedere nulla. Ebbene, c'è un qualche modo di vedere queste riprese? Cioè c'è un qualche link o qualcuno che ha registrato le trasmissioni?

Paolo
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000