Author |
Topic |
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 03 Sep 2012 : 23:50:38
|
visto che quest'anno non ci sarà la Euro Cup (!?!?!?) posso anch'io questa volta partecipare allo Sprint kite a Cervia. AAA.....cercasi amici che vogliono fare un car sharing partendo da milano. fatemi sapere
guido
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 11 Sep 2012 : 22:54:15
|
appena di ritorno da Dieppe ti facciamo sapere. con noi dovrebbe venire anche Nico... dipende: se mia nonnna non viene dovrebbe esserci un buchino in macchina!
|
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 15 Sep 2012 : 10:54:53
|
Guido, io dovrei esserci partendo sabato mattina da Desio e tornando la domenica...
casomai manda un messaggio in PVT che ti rispondo al più presto...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Niki
Starting Member
Italy
21 Posts |
Posted - 18 Sep 2012 : 19:11:56
|
Ciao dovrei arrvare sabato mattina qualcuno mi da le ccordinate...una volta arrivata a Cervia trovo le indicazioni per la manifestazione? mi potete dire dove devo dirigermi?
Ciao grazie. p.s. mi è dispiaciuto non esserci a Montichiari ma purtroppo un inconveniente mi ha impedito di arrivare..spero di rifarmi a cervia.
Ciaooooooo |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Niki
Starting Member
Italy
21 Posts |
Posted - 19 Sep 2012 : 22:46:30
|
ok grazie . precisissimo. grazie ci si vede li |
|
|
Krystal
Forum Member
Italy
99 Posts |
Posted - 19 Sep 2012 : 23:32:23
|
Ciao a tutti se il tempo sarà buono pensavo di prendere mezza giornata di ferie ed essere li già Venerdi pomeriggio, chi trovo ?
Ciaoooo
Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70
I miei Aquiloni: K2 Std - Eolo Genesis |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 20 Sep 2012 : 20:17:44
|
Ciao ragazzi sono dovuto partire per Urbino per dare un esame il 26 e ahimè sono in forse per andare a cervia,qualcuno delle marche riesce a darmi uno strappo almeno per un giorno? grazie!
Nirvana std\ul,Astro std\sul,Wing201pro,vari aquiloni statici\acrobatici homemade. |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 21 Sep 2012 : 12:42:41
|
ciao Massimo, scusa leggo solo ora il tuo post, io parto oggi con franco rizzetto, ci vediamo a cervia, magari possiamo tornare insieme. comunque grazie 1000 per la disponibilità guido |
|
|
Topic |
|