Author |
Topic |
elettromix
Socio STACK
Italy
216 Posts |
Posted - 03 Sep 2012 : 23:23:07
|
Ciao ragazzi, oggi mia moglie torna a casa da lavoro e mi dice che ha aquistato un biglietto della lotteria che si terra' durante un festival di aquiloni a Cagliari ????? Allora cerco un po' in rete ed ecco cosa scopro
come si vede dalla locandina è organizzato da ARTEVENTO... Ecco qua il programma del festival http://www.centrolevele.it/_modules/datadyn/download/27082012143208prees%20progetto%20kite%202012-1.pdf So che il 21-22-23 sarete tutti impegnati allo SPRINTKITE, ma per chi non lo è se vuole si puo' fare un salto... Mi chiedo, come mai la STACK non è stata invitata a questo evento?
Ciao da Ivan Buon Vento
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 04 Sep 2012 : 00:23:46
|
Perchè ad Artevento non frega nulla della Stack.
...flyingdreamer.
Cosmic Tc Vented "burlesque",Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano... |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 04 Sep 2012 : 00:24:43
|
parole sante...non avrei saputo dirlo meglio
la scelta della data mi sembra quantomeno peculiare..
ciao Ivan, bello sentirti! |
Edited by - verdeblu on 04 Sep 2012 00:27:36 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 04 Sep 2012 : 11:25:59
|
Effettivamente artevento sembra interessata solo a cio'che fa' cassa!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 04 Sep 2012 : 12:08:17
|
No, non sapevo nulla, se non sono troppo incasinato un salto può essere che ce lo faccia. Mi dispiace per la concomitanza di date, vedere gli acrobatici al Poetto e ritrovare gli amici mica sarebbe stato male!!!Ciao Mario |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 04 Sep 2012 : 13:03:37
|
Effettivamente artevento sembra interessata solo a cio'che fa' cassa!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 04 Sep 2012 : 22:27:34
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
Cmq effettivamente la STACK da un po' di tempo viene prontamente ignorata.....
? Da chi?
...flyingdreamer.
Cosmic Tc Vented "burlesque",Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano... |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 05 Sep 2012 : 07:47:56
|
@ john ...e tu come lo sai ??? ....chi te l'ha detto ??
Siamo onesti , e se ci avessero invitato, quanti di noi sarebbero stati disposti a sbarcare nell'isola. Basta vedere quando organizziamo qualcosa tra di noi.... (alle gare di Cervia, quest'anno ..sei rimasto solo un giorno)
La STACK e Capelli.... è un matrimonio un po' complicato.Come BALDINI e Fiorello nella pubblicità.
Faccio solo un esempio, lo stesso carrozzone, è sbarcato l'anno scorso a VENEZIA, al Lido....ma nessuno di noi LION si è pensato di parteciparvi per diversi motivi. Purtroppo noi non attraiamo il pubblico , e questi sono eventi fatti per il pubblico. Ricordate l'EUROCUP 2011....quanti di noi vi hanno partecipato come visitatori/appassionati/piloti ?????
In realtà alla stack giungono inviti di manifestazioni continuamente, il problema è poi chi ci và ?? I piloti non si muovono e preferiscono andare a volare tranquillamente nel praticiello sotto casa o nella spiaggia più vicina, piuttosto di fare qualcosa di carino. Carino inteso,come la dimostrazione di una piccola Demo o di un balletto, meglio ancora se assieme . Un bel team che vola in sincronia. A Venezia nella festa del vento il picco degli "OOOOhhhhh......" lo si ha avuto, quando siamo riusciti a mandare in cielo tutti i nostri aquiloni, e tutti i piloti non facevano niente. Solo trattenere il proprio acro per aria.
Più di 50 aquiloni, è un bel vedere.... Quindi se c'è un evento buttatevi dentro ,
e ricodatevi che la STACK siamo NOI !!!!
...un saluto . natalino
|
Edited by - nat della mota on 07 Sep 2012 19:47:21 |
|
|
Topic |
|
|
|