Author |
Topic |
|
Link
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 15 Aug 2012 : 01:01:54
|
Salve a tutti, a causa di vari fattori (pilota poco delicato, aqui molto delicato ma soprattutto campo pieno di erbette secche e amanti dell'icarex) un paio di cuciture sulla vela si sono rotte. Voi cosa consigliate per fermare il filo ed evitare che si sfili l'intera cucitura: goccino-ino-ino di colla (e quale colla), pezzettino di nastro adesivo, accendino (che è la soluzione che mi ispira meno fiducia però), ... Mi affido alla vostra sapienza-esperienza. |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 15 Aug 2012 : 08:28:43
|
Dacron adesivo, una goccinainaina di attack ( anche se qui sollevo qualche discussione con i costruttori più accaniti) Alle erbette piacciono molto i nostri aquiloni!!! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Link
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 17 Aug 2012 : 14:00:32
|
Grazie mille! A questo punto opterò per il dacron adesivo, che mi era stato gentilmente offerto da Gadiel tempo addietro.
Andrea Aquiloni: Invictus SUL , "aquilone del francese" , Decathlon 187C "l'incudine" |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 20 Aug 2012 : 15:10:40
|
Mylar adesivo (è trasparente) oppure dacron và benissimo :) mai l'accendino! l'icarex prende fuoco subito!
Nirvana std\ul,Astro std\sul,Wing201pro,vari aquiloni statici\acrobatici homemade. |
|
|
|
Topic |
|
|
|